00 01/09/2015 17:05
Re: Re:
ilfero, 01/09/2015 16:45:

Caponord81, 01/09/2015 10:13:

Per me nn e' un fattore di cv, di trazione o di assetto generale! Preferisco i twin a prescindere e come quasi tutti i confronti, se hai più da un lato, dall'altro e' inevitabile che ci sia qualcosa contro! Da motociclista vi sparo un esempio:
Aprilia Caponord 1200 my 2014 cv 125;
Ducati Multistrada 1200 my 2014 cv my 150!
Bene io con la CN nonostante avessi 25 cv di differenza, lungo i tornati e in accelerazione stavo davanti alla ducati! Preciso che ci siamo scambiati le moto e il risultato e' rimasto uguale! Questo perché l'Aprilia era stata settata diversamente a livello sospensioni e qualcosa altro! Indi per cui le prestazioni tra un quad e l'altro per me, e ripeto per me nn sono un particolare necessario nella scelta. Cmq e' una preferenza che viene da altre mie esperienze e confrontando i due tipi di motori su telai pressappoco simili, ho constatato che preferirei un twin! Basta nient'altro! Le doti fuoristradiste sono buone da tener in considerazione, ma per uno come me che ne fare un 20%, credo che non sia troppo importante questo fattore. Gli acciacchi dei passati incidenti nn mi permetterebbero di tenere un quad in bilico con un gamba stesa in orizzontale contro un ostacolo per contrastare un'eventuale perdita di contatto con il suolo. Quindi buon divertimento ai fuoristradisti puri e crudi [SM=g27811]! Io vado per la maggiore per altre strade! Ciao



Twnis e telai twins strada e sterrati e fango e neve .....

Mono e telai mono fuoristrada e trial .....

[SM=x544948]




[SM=g27833]
[Modificato da Caponord81 01/09/2015 17:10]