00 08/03/2016 14:50
michele_93, 08/03/2016 11.36:

eccomi, dopo alcune valutazioni ho visto che: la molla non è a riposo neanche a precarico 0, forse è proprio al limite (ho la doppia molla contro il fine corsa); precarico provato in quest'ultima uscita tutti e 4 a 20 mm;
le regolazioni degli anteriori (solo compressione) totali sono 32 e io li ho messi a 4 click dal tutto chiuso;
al posteriore la compressione ha 32 click e io li ho messi ad 8 dal tutto chiuso;
per il ritorno ci sono 40 regolazioni e attualmente l'ho messo a tutto chiuso.
sinceramente lo sterzo è durissimo, si ho messo quello aperto da cross, però con queste regolazioni è peggiorato. il problema è nel veloce che non mi da sicurezza della traiettoria in curva, devo rallentare troppo all'ingresso per poter sterzare sennò vado dritto, poi quando prendo un solco o un'asperità del terreno non riesco a volarci sopra di gas ma mi sento di dover rallentare altrimenti salto in aria. la prima cosa che sto facendo è rimettere cerchioni originali senza distanziali e gomme da 25 (maxxis all track appena ordinate) che mi alleviano lo sforzo al manubrio principalmente, per il resto sti elka non so come regolarli... fero cosa mi consigli?? ti ringrazio intanto anche solo per l'attenzione :)


Mick .... tu vuoi ucciderti ...

Di andata parti da 12 dal tutto chiuso .... e di ritorno parti da 15 sempre dal tc.
Poi prova a variare di due scatti alla volta ... ma a 6 di andata e 7 del ritorno fermati .
Fammi sapere ste.