michele_93, 2/1/2016 8:19 PM:era proprio un bel po' che non chiedevo info... ma stavolta vorrei sfruttare un po' le conoscenze e l'esperienza di chi mi saprà dare un consiglio.. dati: - brute force 750i modello senza servosterzo - manubrio aperto (quello da moto da cross per intenderci) - ammortizzatori elka stage 3 con regolazione precarico, compression (rotella sul serbatoio) su tutti e 4, e rebound (vitina in basso) solo sui posteriori. domanda: quando mi trovo sull'asciutto o strade bianche, non riesco a tenere un'andatura veloce (ma anche media) sentendomi sicuro della traiettoria. quello che non so è come avviene la regolazione degli ammortizzatori che potrei fare mille prove prima di arrivare ad un risultato soddisfacente, per questo chiedo a chi ne sa più di me, come cambiare i parametri degli ammortizzatori, o eventualmente risistemare anche la convergenza, influisce sulla guida e sulla sterzata alle alte e basse velocità. un sentito ringraziamento a chi sarà disposto a perdere tempo a scrivermi due righe, ciaooooo