Eric_92, 2/10/2016 10:31 PM:Ciao ragazzi!! Dopo tanto tanto tanto tanto tempo sono tornato!! Siete forti come sempre?? Per vari motivi sono dovuto star fermo e da un paio di settimane sono tornato a togliere la polvere alla bestiolina dopo essere stato da rfmoto ho visto un kit di barre stabilizzatrici da applicare ai braccetti ..qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
Eric_92, 2/15/2016 11:21 AM:Grazie per la delucidazione il fero Sarebbe quindi impossibile fare le uscite in offroad con questo kit!! Meglio lasciarlo così com'è
Eric_92, 2/26/2016 7:44 PM:Non mi capita quasi mai questo genere di situazione, mulattiere ecc.. ma non rende il quad troppo "bacchettone" in caso di sterrato? (stradine di montagna, strade con ciottoli ecc)
bypaco, 3/1/2016 8:30 AM:Pensa che sul mio tgb target 550 ho tolto pure la barra posteriore.
bypaco, 3/1/2016 9:16 AM:Diciamo che per come affronta le curve la mia compagna il problema non sussiste. Poì il 550 ha lo svantaggio di avere le sospensione, a mio avviso, un pò troppo rigide per l'utilizzo in singol, questa rigidità compensa un pò la mancanza della barra. Di certo aiuta nel impestato lasciando completamente libere le ruote di andare a compiare il terreno. Ho provato di persona a, su asfato, a vare curve molto strette a velocità abbastanza sostenuta. Si arriva a fare sollevare la ruota anteriore interna, ma senza creare situazioni eccessivo pericolo. Comunque è una prova che può essere fatta da tutti molto velocemente. Basta rimuove i braccetti che vanno ai quadrilateri delle ruote e fissare la barra in alto con un paio di semplici fascette e poì decidere come si preferisce il mezzo.