00 12/02/2016 10:15
Re: Re: Re: Re: a me invece piacerebbe sapere di più di quel mezzo.
ilfero, 2/12/2016 10:01 AM:



ciao Samir,

guarda che il Lombardini bicilindrico 700 diesel e' veramente pesante e progettato per essere utrilizzato sui piccoli trattorini ... indi instancabile anche per utilizzo di dieci ore in continuato al minimo o giu di li ....
Il telaio, per reggere il motore e'stato ovviamente irrobustito nelle sue parti ed il tutto ha portato un elevatissimo incremento del peso.

Fai conto che le gomme le devi tenere almeno a 1bar ..... ;-)

Quando cambi un componente strutturale .... tutto deve essere rivisto per il nuovo componente ... ;-)

comunque per darvi una idea .... questo e'il fratellino maggiore da 800cc lombardini diesel:



Per quanto riguarda alternatore esterno ..... indipendentemente dal fatto che possa lavorare in immersione .... cosa assolutamente discutibile ( a meno che la meccanica sia solo una opinione) .... se l'acqua arriva alla cinghia .... fidatevi che questa slitta ... e l'alternatore si ferma ...



se vi interessano maggiori specifiche andate su questi links della lomdardini e guardate le specifiche del LDW 702
1) www.lombardinigroup.it/documents/266679/300108/Water_cooled_diesel_engines_8.6-26.0_kW_EN...

2) www.powertechengines.com/LomData/LDW702_GB.pdf

ciaooooooooooo

[SM=x544954]
[Modificato da ilfero 12/02/2016 10:23]