00 13/04/2019 17:22
Re: Cari Quaddisti,
ilfero, 04/05/2016 10.00:

eccoci nuovamente a voi con un videoarticolo tecnico sull smontaggio, pulizia, ingrassaggio e revisione di motorino di avviamento per un quad utility.
Nello specifico, il mezzo e' un arctic-cat 650, ma guardate che questo videoarticolo si adatta a tutti i quadricicli .... il motorino di avviamento, sempre quello e'. Ovviamente, a seconda della marca il motorino sara' posizionato in una parte del motore diversa e le sue dimensioni varieranno a seconda della cilindrata e tipologia del mezzo ... ma per il resto ..... pootremmo definire questo articolo una "paspartout della manutenzione di un avviamento elettrico".

Prima di lasciare la parola al nostro videoarticolo, vi ricordo che se usate il mezzo per guadi e fangaie profonde .. questa manutenzione diventa indispensabile almeno ogni anno o tutt'alpiu' due. ;-)

Buona visione e grazie per la Vs attenzione:



Un arrivederci a presto alle nostre future fatiche ;-)
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]

Buon a sera io ho un hyosung 450 te Rapier ho problema che non dormo più premesso che il motorino gira e a volte fa partire il quood ma solo se gioco un po' con la marcia a motore spendo. Ho smontato il Carter del volano e ho visto che il motorino è lingraggi girano ma non il volano forse è il cuscinetto ruota libera? grazie.