00 30/05/2016 13:54
Grazie della risposta purosangueOFFROAD. Per quanto riguarda la tengeziale so di per certo che non mi possono far nulla in quanto ho parlato con chi di dovere e mi ha assicurato che al momento non vi sono limitazioni per l'utilizzo del quad in strada statale (quelle gestite dall'anas intendo, non raccordi autostradali e roba del genere).
Per quanta riguarda i vuoti di carburazione ad oggi gli ho notati solamente tirandomi la 3° e la 4° marcia portando il quad al max dei giri. Non so se era un problemino momentaneo oppure me lo rifarà. Sicuramente vi farò sapere.

Ho 3 domande da porvi:

1) Siccome il quad non ha nemmeno lo spazio per mettere il libretto, a me che ci escono la mattina alle 7 e torno a casa la sera alle 19 mi occorre qualche borsa o portaoggetti; ne esistono per un quad del genere?

2) La pressione dei pneumatici a quanto deve essere? Io peso 90 kg, i pneumatici sono quelli di serie, tacchettati, DUNLOP 20X10-9 (le posteriori). L'uso che ne faccio è esclusivamente stradale.

3) Voglio montare dei paramani; abitando in campagna vengo riempito dagli insetti sulle mani e voglio evitare di mettere i guanti in estate. Ho visto dei bellissimi ACERBIS UNIKO ATV alla modica cifra di 70€; come faccio a montarli avendo il freno a mano con la levetta a ruotabile a 180°?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.