00 10/06/2016 07:09
Re:
purosangueOFFROAD, 6/9/2016 10:39 PM:

Grande Fabio ti aspettavo!
Di questo checktek non si riesce a sapere nulla io sarei interessato a conoscere qualcosa in più visto che è l unico che "va controcorrente "
;-)



Ragazzi ... la tecnica meccanica e' importante ....

Lo scrambler, come tutti i polaris, non hanno mai avuto alcun differenziale anteriore ..... indi certo non avete i problemi di lubrificazione di copia ipoide ..... che richiede un particolare tipologia di olio per i satelliti.

Tuttavia la scrambler vecchio ed i spm vecchi avevano gli hub magnetici in mozzo ruota e cuscinetti conici a supporto del mozzo stesso., e anche in questo caso nei mozzi serviva e serve olio particolare per hub magnetici, (io per esempio uso solo polaris hub oil per questi mezzi), se ci mettete un 80-90 fate un macello ...... ma per quanto riguarda la copia conica centrale dello scm e spm ( se gli hub sono nei mozzi) .,.... andate piu' che tranquilli con 80 90 o ancora meglio 120-140 ;-)

basta semplicemente mandare in temperatura in inverno la trasmissione ... ;-)


[Modificato da ilfero 10/06/2016 07:14]

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