ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
Giuseppe Mazzoccoli, 6/28/2016 12:31 PM:Se è possibile potresti spiegarlo con parole più semplici?
Giuseppe Mazzoccoli, 6/29/2016 12:41 AM:Come aveva detto il fero, ora il tac che si sentiva quando la moto era sottosterzo è quasi sparito Ora c'è da risolvere solo il problema del minimo anche se non capisco perché il pulsante dell'aria non ha una fase intermedia dove poter far mantenere la moto un po' accellerata visto che quando apro l'aria si alza parecchio di giri
Giuseppe Mazzoccoli, 6/29/2016 9:57 AM:quindi non c'è una posizione intermedia o tutto aperto o tutto chiuso. Comunque un'altra domanda ma visto che il mio utilizzo del quad è quasi sempre su strade asfaltate mi conviene mettere delle gomme da strada?
Giuseppe Mazzoccoli, 6/30/2016 12:10 AM:Un'altra curiosità Perché quando lascio l'accelleratore la moto resta un po' accellerata e appena freno torna alla normalità?
Giuseppe Mazzoccoli, 6/30/2016 10:18 AM:Questo succede con l'aria chiusa
Giuseppe Mazzoccoli, 6/30/2016 1:36 PM:Ma svitando quel perno dietro l'accelleratore fa aumentare la corsa del l'accelleratore?
purosangueOFFROAD, 7/1/2016 3:11 PM:La prima cosa che dovresti fare è non andare di continuo in OT. Hai aperto il post per il rumore nel posteriore.. Per favore così facendo si creano disordini nel forum e si rischia di non trovare più nulla quando si cerca nello specifico. Thanks
Giuseppe Mazzoccoli, 7/13/2016 8:37 PM:Ho portato la moto a fare il primo tagliando e il concessionario ha fatto tagliando,regolazione carburatore e sflangiatura. Ora la moto va benissimo non scoppietta più la marmitta e mantiene benissimo il minimo