00 08/07/2016 13:45
Re:
doggo95, 7/8/2016 11:42 AM:

Scusa ilfero, non l ho specificato, da fuoristrada lo userò da solo, quindi diciamo che l interesse in due è solo su strada, ma credo di aver capito che sia piuttosto scomodo.. A dir il vero non pensavo, entrambi i mezzi sono dotati di secondo sedile per passeggero con schienale e portapacchi semiavvolgente.. Comunque sia, quale credete sia più dotato nel fuoristrada? Principalmente è questa la domanda decisiva.. Ho visto molti video di grizzly intampanati in pozzangheroni o tra alcune rocce non troppo impegnative, ma ce da calcolare ank la capacità di chi guida..
Sarei forse più indirizzato sull outlander.. Mi ferma solo il problema dei ricambi e costi manutenzione.. È davvero così gravoso? Ho sentito di gente che aspetta mesi per poi non sapere neanche se i pezzi arrivano, e prezzi veramente fuori dal comune.. Cosa sapete dirmi a riguardo?



Ciao caro, per i pezzi basta chiamarmi e ti mando tutto .... sia dell'uno che dell'altro ...

Per il resto, il Grizzly non ha assolutamente nessun sedile del passeggero ne tantomeno e'stato studiato per trasportarlo.

La lunghezza della sella del grizzly rende praticamente impossibile il trasporto del paseggero in sicurezza e tranquillita', sia in strada che fuoristrada ...

;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"