purosangueOFFROAD, 8/16/2016 1:52 AM:Ciao benvenuto nel forum anche da parte mia!sinceramente un mezzo senza differenziale (vero) posteriore se asfalto sforza eccome!ciò che ti ha detto il concessionario non è veritiero... Sono mezzi nati per il fuoristrada e sostenere il contrario è una assurdità. Con questo consiglio di munirsi di un carrello ..
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
purosangueOFFROAD, 8/16/2016 9:40 PM:Insomma... Gli utv sono molto delicati e necessitano di una manutenzione molto assidua!
Elio(68), 8/17/2016 12:15 PM:Grazie mille, ma avrei ancora una domanda se mi permettete. Cosa cambia fare girare il mezzo su asfalto o sterrato? A parte il consumo di gomme credevo che su sterrato la meccanica era molto più sollecitata, ma purtroppo in questo campo non ne so nulla, per questo motivo che mi affido alla vostra esperienza e cortesia, grazie mille in anticipo. Ciao
Elio(68), 8/17/2016 5:41 PM:Ciao e grazie, per il "grip" credo che intendete l'aderenza al suolo delle gomme. anche Polaris mi a risposto anche se non lo pensavo e vi copio incollo quello che mi anno scritto. " I Rzr nascono principalmente per un uso offroad. Detto questo sono tranquillamente utilizzabili per spostamenti su asfalto. Il consiglio che ti do é però di acquistare un modello con differenziale sbloccabile e di non percorrere tutti i 200km a tavoletta per evitare un eccessivo surriscaldamento del motore."
purosangueOFFROAD, 8/19/2016 6:37 PM:Hahahahahahahahahaha E intanto paghiamo oro quello che viene prodotto in Mexico... Terribile!!!