00 12/09/2016 10:50
Re:
purosangueOFFROAD, 11/09/2016 23.44:

hihihhi cattivik ma sempre sincero!
allora l'unica cosa che puoi fare oltre quello che ti ha suggerito fabio è la seguente:
scarico marving o gpr cmq altra marca (sempre piu' aperto dell'orig)
filtro aria
candela iridium
settaggio variatore secondario in 2-1 o 2-2 con conseguente consumo di cinghie e button ramp (l'asfalto diventa poi un divieto sia chiaro)
per gli ammo ant sono fissi ... dietro è regolabile .se sei fortunato hai su ancora il fox mi sembra
ciaooooo



Và che il potente mezzo è un vecchio 250 2tempi ad aria progettato almeno 35 anni fa ...... nato per andare a rossa e non a verde ...... e che, con la verde normale, tende a detonare anche al minimo ....

Se non mette almeno 98 ottani e olio miscelatore serio ....... buca il pistone al 20esimo chilometro di superstrada a chiodo !!!

Se mette aditivi benzina per 4 tempi e non per 2 tempi .... gli si sciolgono i paraoli del primario ed innonda il vano variatore di benizina .....

Se gli fai cambiare marmitta questo grippa sicuro anche al minimo ;-)

;-)

[Modificato da ilfero 12/09/2016 10:53]

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