00 03/11/2016 15:26
Per prima cosa mi scuso per aver detto baggianate ma non era mia intenzione ho semplicemente riferito ciò che mi è stato detto dal mio concessionario. Però volevo specificare che lui non ha messo minimamente mano sul mio renegade, ma il problema l'ho risolto da solo abbassando la pressione. Ora non riesco a capire il motivo, se è solo un caso o è davvero come dici tu cioè che sono calate le temperature e non va più sotto sforzo.

Riguardo alle gomme, dei marchi da te indicati, quali modelli sono adatti al mio uso? Ce ne sono talmente tante sui loro siti che non riesco a decidermi.
Inoltre posso contattare sempre te per comprare le gomme?

Riguardo alla velocità forse non mi sono spiegato bene: i 90 li passa però impiega molto tempo a salire dopo essere arrivato a questa velocità. Cosa dovrei controllare? Da precisare che non mi interessa più di tanto la velocità di punta su un quad però vorrei capire il perché, avendo amici con il renegade che arrivano al limitatore come una scheggia (130 satellitari)

Vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi date forse un giorno con i vostri insegnamenti potrò anch'io aiutare qualcuno. [SM=g27811] [SM=g27811]
[Modificato da Giulio Andreotti.2016 03/11/2016 15:28]