È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Grizzly 660 scarico, carburazione ecc

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pascO88
    Post: 3
    Post: 2
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/12/2016 15:08
    Grizzly 660 scarico, carburazione ecc
    Buongiorno a tutti
    sono possessore di un orso del 2005 da 5 anni e vorrei aumentarne le prestazioni.
    A causa mia ho dovuto rifare nuovo il motore perché ho sbiellato e ho fatto la rettifica del cilindro...ora ha circa 20 cc in piu.
    sono molto ignorante ma sto cercando di capire qualcosa in piu in materia...vorrei cambiare terminale e regolare la carburazione per avere un po di cv e coppia in piu...sapreste consigliarmi?
    [Modificato da pascO88 26/12/2016 15:09]
  • OFFLINE
    ilfero
    Post: 21.302
    Post: 10.755
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Quad Assistenza e Salvataggio
    World Champion
    10 27/12/2016 11:42
    Re: Grizzly 660 scarico, carburazione ecc
    pascO88, 12/26/2016 3:08 PM:

    Buongiorno a tutti
    sono possessore di un orso del 2005 da 5 anni e vorrei aumentarne le prestazioni.
    A causa mia ho dovuto rifare nuovo il motore perché ho sbiellato e ho fatto la rettifica del cilindro...ora ha circa 20 cc in piu.
    sono molto ignorante ma sto cercando di capire qualcosa in piu in materia...vorrei cambiare terminale e regolare la carburazione per avere un po di cv e coppia in piu...sapreste consigliarmi?



    Ciao caro ,

    fortunatamente nel lontano 2008, con la GPR, abbiam fatto uno scarico proprio per il yamaha grizzly 660 ;-) e andava benino, nel corso degli anni e' stato ottimizzato fino ad arrivare a costruirlo tutto in inox, ovviamente acciaio italiano !!!

    Risolveva il problema dell'irritante sbanfare del terminale di serie e liberava molto il motore nella salita dei giri diminuendo molto le temperature di scarico.

    Una volta montato potrai centrare la carburazione, ma , essendo un utility, piu'che un reale vantaggio, l'aumento del getto del massimo diventa piu' che altro una esigenza di avere una maggiore potenza ai massimi regimi ,,, situazione nella quale il grizzly comunque non brilla e certo non e' la sua forza ...

    per ulteriori informazioni e per ordinare la marmitta allla nostra squadra corse, puoi contattarmi direttamente a quaddisti.it@gmail.com o stefano 3928305881

    una fotina del prodotto:


    ciaooo, buon anno e aspetto contatto ;-)
    [Modificato da ilfero 27/12/2016 11:47]

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
    Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"