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Revisione inserimento 4x4 Kimco MXU 500 IRS

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    deolone
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    Novellino
    00 29/01/2017 14:29
    Revisione inserimento 4x4 Kimco MXU 500 IRS
    Buonasera , sono possessore di un Kymco MXU 500 IRS e ho il problema che non si disattiva più il 4x4.
    Sono arrivato a capire che è il blocco attuatore marcato ARctic CAt ma sto cercando ovunque il manuale d'officina o qualche documento che mi parli sulla manutenzione di questo blocco.
    Al suo inerno è presente un motorino elettrico, due interruttori di fine corsa e poco più.

    Potete aiutarmi in merito

    Grazie [SM=x402406]
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    purosangueOFFROAD
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    Capo
    00 29/01/2017 23:34
    ciao deolone si sara' bruciato qualcosa... a volte rimane incastrato se è molto sporco.. di piu' pero' non saprei dirti .
    il manuale non lo hai trovato ancora?
    Teto
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    deolone
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    Città: SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO
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    Novellino
    00 30/01/2017 01:42
    Lo sto cercando ovunque scheda perché il blocco è marchiato Arcaica cat. Sapete dove posso trovarlo???
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    purosangueOFFROAD
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    Capo
    00 30/01/2017 07:06
    non ti assicuro nulla ma..
    3284880319 massimiliano
    aveva un annuncio su subito.it con disposizione ogni manuale officina.
    sentilo e fammi sapere
    ;-)
    Teto
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    deolone
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    Città: SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO
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    senza pretese
    00 30/01/2017 18:44
    Provo a chiamarlo e ti dico
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    Fabio5656
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    Città: MUGGIO'
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    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 30/01/2017 21:21
    ciao deolone pure io ho il tuo stesso quad ma questa cosa non mi è ancora successa pero' sotto la carena anteriore so per certo che c'è la centralina del 4wd controlla bene i fili le uscite vedi se aggancia e sgancia il motorino,prova anche a dare corrente tu al motorino e vedi se è lui la causa o se cosi funziona innesto e disinnesto.

    fai queste prove poi facci sapere.
    Spiacente ma lo schletrato del motorino mi manca.

    Ciao spero di esserti stato di aiuto buon lavoro e benvenuto nel forum.
    [Modificato da Fabio5656 30/01/2017 21:29]
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    deolone
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    Città: SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO
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    Quaddista
    senza pretese
    00 30/01/2017 23:54
    Faccio fatica a sapere quale sono i Pin del connettore della attuatore .perché dentro non c'è solo il motorino e i 4 finecorsa ma c'è anche un circuito stampato abbastanza complesso...
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    ilfero
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    00 31/01/2017 09:57
    Re:
    deolone, 1/30/2017 11:54 PM:

    Faccio fatica a sapere quale sono i Pin del connettore della attuatore .perché dentro non c'è solo il motorino e i 4 finecorsa ma c'è anche un circuito stampato abbastanza complesso...




    Ciao caro ....

    non ti dannare l'anima, al 99% devi semplicemente sostituire il tutto ...

    Quegli attuatori non sono affatto stagni, entra acqua e si brucia prima il motorino poi il circuito .......

    Se vuoi ilk ricambio scrivici a quaddisti.it@gmail.com e ricordati poi di evitare guadi e sosprattutto di fermarti nel mezzo della pozza a parlare .. con l'attuatore a bagno maria .... ;-)

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
    Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

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    deolone
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    00 31/01/2017 10:09
    Lciao, sostituire il tutto è facile ma dispendioso non so ee avete idea del costo!!! A me non era mai capitato a che se è il terzo quad che acquisto e di guadi e pozze dove l acqua e il fango passava sopra la sella ne abbiamo fatti...se vuoi vedere qualche video andate a vedere su Fb il Montefredente Team QUAD.
    Volevo risolvere la questione senza spennarmi anche perché volevo cambiare il mezzo è tornare a una cilindrata più consistente....
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    ilfero
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    00 04/02/2017 11:26
    Re:
    deolone, 1/31/2017 10:09 AM:

    Lciao, sostituire il tutto è facile ma dispendioso non so ee avete idea del costo!!! A me non era mai capitato a che se è il terzo quad che acquisto e di guadi e pozze dove l acqua e il fango passava sopra la sella ne abbiamo fatti...se vuoi vedere qualche video andate a vedere su Fb il Montefredente Team QUAD.
    Volevo risolvere la questione senza spennarmi anche perché volevo cambiare il mezzo è tornare a una cilindrata più consistente....



    allora, smonta attuatore, soffialo e puliscilo, soprattutto i contatti di fine corsa .... poi spruzza antiossidante, ingrassa tutto specie i gommini e guranizioni e cablaggioe rimonta .... ma li riparare e' difficile e l'unico ricambio e il completo ... ;-)

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