00 09/02/2017 11:25
Re:
Fabio5656, 2/8/2017 8:33 PM:

Ciao suzukirecing ti posso dare il benvenuto ma per il consiglio.....
come dice l'amico Purosangue:attendi e vedrai che l'esperto non tarderà.

Ciaoooooo



o vacchen boien ........ qui se consiglio male mi arano ! ;-)

hihihihihihihihihihih ......

Allora,

1) normalmente i mezzi vengono modificati ..... controlla impianto frenante e verifica che non vi sia alcuna pompa nascosta tra la pompa a pedale e le pize dei freni. Indi se monti una pompa radiale di bassa gamma .... che di radiale ha solo il nome .... puoi permetterti di mantenere la y di sdoppiamento della tubazione freni .... se invece monti una pompa radiale seria, devi sostituire tutte le tubazioni dei freni, facendo partire direttamente dalla pompa un tubo freni per pinza.

Possiamo seguirti nei passaggi ma devi fare qualche fotina, ...... in molte aziende avevano depositato omologazioni od importavano i LTZ400 .. e a parte valenti, quasi tutte lavoravano alla cazzo di cane, inventandosi realmente devastazioni allucinanti sull'impianto freni originario ... ;-)
[Modificato da ilfero 09/02/2017 11:25]

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