00 18/05/2017 10:11
Re:
Eskwyre, 5/16/2017 12:49 AM:

Buonasera ragazzi [SM=x544891]
Sono ritornato ad aggiornare la situazione.
Beh diciamo che alla fine si è risolta con credo nulla, diciamo che forse l'ho trattato troppo male e ha deciso di trattare male anche me [SM=x544959]
Diciamo che dopo l'accaduto ho fatto un po' di manutenzione generica, come controlli candela, un po' di pulizia generale all'impianto elettrico, messo un nuovo filtro aria, sistemato un po' i cavetti che non mi convincevano e nulla..
So che magari non è una delle soluzioni migliori ragazzi.. ma posso dire che dopo la "manutenzione" generale il nuovo filtro aria, il problema non si è più ripresentato.
Va e si comporta come dovrebbe comportarsi [SM=x544961]
Quindi ragazzi per adesso e spero per sempre [SM=x544948] "chiudo" questo post dicendo come ho "risolto" la situazione.
Come sempre, vorrei ringraziare a tutti voi che siete grandissimi. Sempre disponibili e gentili.
Continuate cosi, siete il sollievo per tutti coloro che sono alle prime armi come me [SM=g27828]
Grazie ancora.! [SM=g27811]



vai tranquillo caro, siamo contenti che tutto sia andatoa posto e se servono ricambi access o triton chiamami pure, stefano 3928305881 ... di solito li abbiamo disponibili tutti ;-)