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goes 320 max potenziamento

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    Fabio5656
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    00 30/04/2017 12:52
    Ciao Allora assicurati che il cavo scorra e non sia bloccato nella sua guaina o additittura al leveraggio carburatore, se cosi fosse sistema il tutto in maniera che scorra nella guaina e lavori bene al carburatore poi provalo e vedi se ha migliorato.

    In altro caso se il filo scorre e lavora bene fai cosi:rifai lo stesso percorso dove non rendeva e quando senti che manca prova a tirare l'aria
    se vedi che migliora e va via bene allora smonta il carburatore dai una bella pulita cambia lo spillo del galleggiante e relative guarnizioni e membrane un filtrino benzina nuovo e filtro aria consiglio mio un KN sarebbe meglio come filtro aria ma questo lo puoi
    fare anche in un secondo momento dopo aver visto i risultati.
    Ovviamente candela nuova mi raccomando!!!!!! [SM=g27828]
    Spero di esserti stato di aiuto, Facci sapere gli sviluppi e buon lavoro.

    [Modificato da Fabio5656 30/04/2017 12:55]
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    hatsan
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    00 30/04/2017 15:14
    Allora il filo dell'aria é ok funziona benissimo... messo in moto e fatto il solito percorso stranamente il quad e salito a 30 orari invece dei 20 sembra non so perché non ha più stentato ad affogarsi... su una salita un po' più ripida di quella che ho postato dai 30 cala ai 20/25 orari con accelleratore tutto aperto... vi giuro che sto uscendo pazzo
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    Fabio5656
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    00 30/04/2017 15:22
    OK ma io voglio sapere quando stai andando,tirando l'aria il quad migliora o peggiora fai cosi altrimenti non so cosa dirti.
    Facci sapere.

    Lascia perdere le salite per ora se il quad non è a posto!!!!!!!
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    hatsan
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    00 30/04/2017 15:55
    Se tiro l'aria il quad muore.... ora vi posto il video x come é uscito... e solo sulle salite k che problemi sul dritto va bene...

    Il video non l'ho fa mettere come allegato??
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    ivanilmatto63
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    00 30/04/2017 20:33
    sei sicuro che sul piano vada bene quel quad dovrebbe toccare gli 80 orari senza grossi problemi è pur sempre un 300cc

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    hatsan
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    00 30/04/2017 20:47
    ivanilmatto63, 30/04/2017 20.33:

    sei sicuro che sul piano vada bene quel quad dovrebbe toccare gli 80 orari senza grossi problemi è pur sempre un 300cc



    Sul dritto in 2 l'ho tirato fino a 70 in 2 senza problemi... sto cercando di caricare il video ma nn ci riesco
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    hatsan
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    senza pretese
    00 30/04/2017 21:17
    Forse ci sono riuscito vedete quaaaaa:

    youtu.be/SJf9re9ad0U

    Alla fine vede come scende quasi del 50% di velocità
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    Fabio5656
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    00 30/04/2017 22:18
    Ciao difficile capire dal video ma ho come l'impressione dal rumore che il variatore non lavora tutto smonta il carter controlla la cinghia e con il quad acceso accelera e vedi se il variatore apre tutto,hai forse cambiato qualcosa li dentro ultimamente.
    facci sapere ciaoooo

    Come dice Ivan per un 300 fare 80km orari è un po poco,io quando avevo il 270 riuscivo ad arrivare tranquillamente a 90KM orari

    Ti posso assicurare che se tiri l'aria e il quad va a morire cio vuol dire che di carburazione dovresti essere a posto magari limitati a montare un filtro aria KN che male sicuramente non gli fa....anzi!!!!!
    ma prima risolvi il problema principale. OK.....
    [Modificato da Fabio5656 30/04/2017 22:26]
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    hatsan
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    senza pretese
    00 30/04/2017 22:36
    Ciao fabio il quad l' ho preso da una settimana ma il vecchio propretario mi dice k ha fatto solo di lavori di manutenzione ordinaria e che in salita non aveva questo tipo di problema... io mi chiedo possibile che il quad soffra solo in salita? ? Domani provo a smontare e vedo come sta... altrimenti un bel variatore multivar 2000??

    Per quanto riguarda la velocità leggendo la scheda tecnica del Goes 320 max sembra che la sua velocità massima sia di 75 km/h i blocchi dove li potrebbe avere?
    [Modificato da hatsan 30/04/2017 23:09]
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    purosangueOFFROAD
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    00 30/04/2017 23:39
    il goes 320 non è chissa che fulmine...come blocchi credo che abbia la flangia sullo scarico;cmq io guarderei il carburatore la candela brucia malissimo un 4 tempi cosi solitamente gli elettrodi sono beige se non quasi bianchi (se hai il pollice pesante) dacci un occhio ;-)
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    ivanilmatto63
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    00 01/05/2017 08:52
    dal video si capisce poco ma basta per capire che quel quad non sale di giri sotto sforzo
    come ti anno detto fabio e purosangue controlla variatore e carburatore
    ti garantisco che con il cobra o l'overland che sono entrambi 160cc effettivi una salita come quella la fanno tranquillamente salendo di velocita non diminuendo

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    hatsan
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    senza pretese
    00 01/05/2017 20:13
    Grazie per l'aiuto in settimana somonto e vi dico il variatore e cinghia come stanno messi... nel frattempo vi volevo segnalare cosa ho notato mettendo le veloci e accellerando il quad non parte subito se non accellere più della metà il motore sale di giri ma non cammina... mentre con le ridotte e la retromarcia con un minimo di accelerazione il quad subito scatta!!! E normale oppure ho qulche altro problema?? Se vi vate caso all'inizio del video si sente
    [Modificato da hatsan 01/05/2017 20:13]
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    purosangueOFFROAD
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    00 01/05/2017 22:31
    Parti con carburatore pulito e in ordine (spillo e galleggiante ok ecc) e CVT a posto (controlla cinghia e massette ).
    Se anche così non va allora andremo per esclusione ma dubito...
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    ivanilmatto63
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    00 02/05/2017 20:02
    ma il video lo ai fatto con le ridotte o le veloci?
    in entrambi i casi non va bene
    con le ridotte andrebbe piano ma canterebbe e salirebbe
    con le veloci e tutto ok dovrebbe salire senza problemie senza rallentare ripeto la salita deve bersela in un fiato

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    hatsan
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    00 03/05/2017 00:23
    ivanilmatto63, 02/05/2017 20.02:

    ma il video lo ai fatto con le ridotte o le veloci?
    in entrambi i casi non va bene
    con le ridotte andrebbe piano ma canterebbe e salirebbe
    con le veloci e tutto ok dovrebbe salire senza problemie senza rallentare ripeto la salita deve bersela in un fiato



    L'ho fatto con le veloci... sono che noto in accellerazione con le veloci che acellerando il quad non parte subito mentre con le lente o retromarcia con un minimo di accelerazione subito si muove
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    ivanilmatto63
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    00 03/05/2017 21:11
    è tutto molto strano
    ora pulisci il carburatore poi controlla il variatore cinghia rulli frizione e poi si vedra mi raccomando foto del variatore è importante per noi che siamo lontani

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    Fabio5656
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    00 03/05/2017 23:49
    Si è molto strana sta cosa Scusa ma lo hai comprato cosi oppure il difetto è successo in mano tua. come dice Ivan qualche foto ci puo aiutare a capire (forse).

    aspettiamo...... facci sapere ciao

    PS fai una prova stacca la marmitta e fatti un giro e facci sapere se cosi......migliora o non cambia nulla? [SM=g27811]
    [Modificato da Fabio5656 03/05/2017 23:50]
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    Luigi Salvo
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    00 04/05/2017 18:40
    Ciao. Come secondo quad ho un linhai 260 motore majestic e ti dico che quella salita la faccio col motore bello carico di giri e con le veloci naturalmente. Il papero mi faceva quello stesso scherzo alla partenza che faceva a te. Smonto e noto che la Cinghia era consumata (troppe partenze veloci e troppe salite senza ridotte). Con le ridotte e la retro non lo avvisi perche i giri del motore salgono talmente al volo che il mezzo parte per forza a minimo, tranne che la cinghia non sia davvero messa male. Questo per raccontarti la mia esperienza simile alla tua. Il linhai non andava neanche a frustarlo........ cosa vuoi....troppo peso per un motore piccolo, marca cinese, plastiche che fanno schifo. Allora cosa ho fatto: ho fatto lo scarico ed ho messo un signor JCosta. Il risultato che il papero si impenna quando parte con le ridotte e scatta una bellezza, ma ci ho investito 500€. E non conviene credimi...... mi è bastato salire su un Polaris che dopo tre giorni ho messo il papero a letto ed ho comprato uno sportsman. Ed allora si che la musica è cambiata. Quella salita la faccio a 90kmh.
    Il linhai rimane nel garage bello pulito ed ordinato e lo prendo ogni tanto Per farlo guidare a mio figlio che ha 11 anni. E ti ho detto tutto [SM=x544936] [SM=x544936] [SM=x544936]


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    hatsan
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    senza pretese
    00 04/05/2017 22:00
    Oggi finalmente sono riuscito a smontare il carter al quad noto che la cinghia é consumata e un po' ingottata presenta delle crepe da un dente all'altro e misurando un dente col calibro la sua altezza e di 10.50 mm... domani smonto anke il variatore e vi dico le massette il che condizioni sono.... nel frattempo mi dite dove posso prendere la cinghia che sicuramente devo cambiare e su che cifra mi trovo??? Inoltre gia che trovo apero e cambio le massette che pesi mi consigliate per avere maggiori prestazioni? Grazie
    [Modificato da hatsan 04/05/2017 22:00]
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    hatsan
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    senza pretese
    00 04/05/2017 22:01
    Non so se riuscite a vedere bene lo stato della cinghia
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    hatsan
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    00 04/05/2017 22:02
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    hatsan
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    00 04/05/2017 22:07
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    purosangueOFFROAD
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    00 04/05/2017 23:33
    Re:
    purosangueOFFROAD, 01/05/2017 22.31:

    Parti con carburatore pulito e in ordine (spillo e galleggiante ok ecc) e CVT a posto (controlla cinghia e massette ).
    Se anche così non va allora andremo per esclusione ma dubito...




    come ti avevo detto.... ;-)
    per i ricambi chiama il fero o manda la mail!
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    00 05/05/2017 09:26
    Re: Re:
    purosangueOFFROAD, 5/4/2017 11:33 PM:




    come ti avevo detto.... ;-)
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    Grazie purosangue,

    non ci sono problemi per tutti i ricambi Goes ! basta chiamarmi e arrivano ;-)

    Per quanto riguardo la stato della cinghia nelle foto postate .. direi che sia sicuramente il caso di cambiarla ! ;-)

    Ovviamente e' in pronta consegna e per ordine basta chiamarmi ;-0

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    ivanilmatto63
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    cambiala è bruttina

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