00 19/06/2017 16:44
CINGHIA E MASSETTE
CIAO PUROSANGUE E GRAZ.....porc...sto cavolo di maiuscolo mi perseguita...ah ah ah. dunque dunque, un pochino di storia mia per conoscerci meglio...avrei preferito non averlo questo regalo perché il regalo è stato una conseguenza della morte accidentale di mio zio che teneva al suo pollo più che al resto. figuratevi che per fare i tagliandi si picchiava dal lago di Como su fin nel cuore della Valtellina per fare i tagliando. si sparavo 80+80 km secchi di strade asfaltate....na roba!! Vabbè, comunque io adesso vorrei conservare questo gioiellino e sono uno a cui piace metterci le mani senza fare pirlate. Ho trovato due cinghie nel quad. due cinghie originali polaris, e a prima vista mi sembravano in buono stato...ma poi mi sono chiesto: una di scorta ci sta...ma due...come faccio a capire se sono usate o se sono nuove ma dato il poco sforzo subito (il buon zio non era tipo da off road) ancora si presentano apparentemente in buono stato? la dentatura interna mi pare integra...cercherò di postare delle foto se riesco.
Altra domanda: vorrei condividere con altri i miei giri in montagna diurni e notturni, e per fare questo sto cercando una app che faccia da geotracking. ho provato quella originale della polaris, ma non so ancora se sia il massimo. voi usate qualche app particolare? e poi esiste un sito o simile dove condividere tracciati??? ci si risente stanotte...con la luna piena si risveglia il mio spirito quadantropo...ah ah ah
__________________________________________________________________________________________________
SUPERBRILLANTONE VI VEDE....:Sm22:

-Eh insuma tel set ien pù i stagiun de na volta. (Carlo G.)
-Quella macchina non consuma un gazzo...un Gazzo.(Antonino M.)
-Mi ricordo quando siamo partiti nel '97 con solo una sedia e un telefono....(Alex R.)
-No nono nonono no no no no no guardi addirittura io ho un decoder vecchio....(Dust in preda al panico alle prese con Roberto di Sky)