00 08/06/2017 23:39
Guarda mi sembra difficile che ho già rotto i cuscinetti dell'assale senza aver mai fatto off road pesante. È un mezzo da passeggio per me, al massimo qualche strada sconnessa o sulla riva del lago... Niente salti o cose estreme... Non è il mio primo quad e questo lo sto trattando davvero come una sposa. Ti dico solo che con l'aeon overland 180cc ci ho fatto 68.000 km prima che scoppiasse il tubo del radiatore dell olio e si ingrippasse il motore... Ho avuto un baschian a marce e mi si è spaccato l assale a metà solo perchè ci andavamo in 3 sopra... Ho avuto un fox eye 150 e si rompeva sempre l ingranaggio del cambio e alla terza sostituzione l'ho venduto per la disperazione. Ho avuto un arctic cat 500 ed era assetatissimo oltre alla cinghia del variatore non ha mai dato grandi noie... Ho avuto un raptor e un Kawasaki kfx entrambi zero problemi gravi se non sciocchezze tipo testine e cavolate che si allentavano... Ho avuto un apache 300 e qualche noia eletteica l'ha data ma ho risolto con poca spesa... Ho avuto un cf moto e un kimko entrambi poche noie ma anche pochi km.
Questo tgb target con 12.000 km se mi dici che potrei già aver rotto i cuscinetti dell'assale devo dedurre che è di cristallo come quei quad cinesi da poche centinaia di euro. A me non sembra cosí... Sembra robusto e ben piazzato... Sicuramente c'è qualcosa che non va. Scusate lo sfogo [SM=g27813]