00 02/07/2017 18:46
ilfero, 02/07/2017 17.48:

Jack.Rufus, 02/07/2017 12.51:

Eccoci, ciao Puro.

Hai ragione, sul discorso rodaggio se ne sentono di ogni. Direi che il buon senso mi porterà a guidare moderato per i primi km, fino al primo tagliando.

Per lo scarico invece mi sto orientando su qualcosa di migliore rispetto a GPR, è un prodotto discreto ma dopo averlo usato per diverso tempo sono un po' stufo. Sound troppo metallico e soprattutto il loro servizio clienti fa schifo purtroppo...

Stando su qualcosa di non omologato sto pensando allo scarico che per me rimane il migliore mai provato, ovvero un Akra!
X Racing fa cose buone, LeoVince ha un gran bel sound pieno ma non ho capito se l'azienda esiste ancora o no.
Resta l'opzione 'scarico artigianale', ho visto dei lavori di una piccola bottega che fa scarichi racing e fanno paura però sono al limite del gestibile, in pratica è un tubo, a confronto un Akra senza db sembra una sordina. Forse esagerato anche per me.

Il problema del Supermoto 400 è che volendo cambiare solo il terminale quest'ultimo rimarrebbe abbastanza arretrato, dovrei costruire un supporto così da poter reggere il tutto.



Ciao caro ... bisogna fare un filo di chiarezza :

1) di meglio rispetto al prodotto GPR ottimizzata dalla nostra squadra corse quaddisti.it.... la vedo molto difficile. ....
Certo , non arrivando il tuo da noi ..... siamo solo lieti che la nostra assenza nella sia produzione e resa e servizio assistenza sia da parole tue molto percepibile ! Buon per noi è per i nostri clienti, ai quali viene sempre proposto il prodotto ottimizzato e possono scegliere tra quello ed il ovviamente economico scarico di produzione per la vendita al pubblico ;-)

2) la Gpr produce gli scarichi LeoVince che vengono venduti con il marchio LeoVince .... sono una linea economica ma questa e' stata richiesta .... tanto per farti capire quanto la realta' sia diversa ...

3) collaboriamo anche con Xracing e i loro scarichi sono prestazionalmente superiori ... ma sono quasi impossibili da centrare ed ottimizzare per un utente privato .... Ma come per i Gpr .... forniamo il prodotto ottimizzato e personalizzato dalla nostra squadra corse quaddisti.it.

4)un exhaust System e' come l' ano umano ..... senza intestino non serve ad un Cazzus ! ;-)


Ciaooooo !






Grande Fero... GPR produce i LeoVince e questi sarebbero una linea economica?? Te set sicur???? In LeoVince sarebbero pronti ad inseguirti con un forcone se ti sentono! hihihihi

Il GPR ha il grande vantaggio di essere omologato, con Akra e XRacing se mi fermano sono dolori. XRacing fa il modello specifico per il supermoto 400, Akra no andrebbe adattato.