00 19/09/2017 19:43
siamo saliti fino a Montecavallo, paesino colpito assai dallo sciame sismico, in questo periodo tutti i paesini della zona di Visso e Camerino si stanno un po risollevando perchè è iniziata la consegna di parecchi moduli abitativi.....più che altro delle vere casette in prefabbricato. Dopo un anno di assurdità italiote e un inverno tra i più nevosi.
Quindi, lasciato il carrello abbiamo preso per una carrareccia che porta al M.te Fema salendo ripidissima sui prati e scorrendo all'interno di una faggeta. Si passa vicino una vecchissima chiesina ormai completamente abbattuta e delle buone sorgenti d'acqua.
Certo che la zona presenta il divieto ma, confido sull'ora (12,30) e sulla mancanza di persone che vi abitano in zona....e poi conosco il sindaco....non sarà mica che ci prendo la multa.

Guida sempre la Lei, a salire e a scendere; nessun tentennamento, tutto molto tranquillo e malgrado un paio di salitone, non ho mai avuta l'impressione di capottare....ah, gomme a 0,7; ancora perfette in questa situazione.

Poi al ritorno le ho fatto prendere un'altra strada bianca di una decina di chilometri e io la seguivo con l'auto.
Perfetto, Lei è contentissima, la prossima volta tocca a me guidare.

Il Grizzly si sta dimostrando infaticabile e sicuro in ogni situazione che abbiamo trovato, pietroni, salite, discese, rami, buche con acqua, insomma, nulla di difficile e infatti Lui non ha avuto titubanza di sorta.
smetti con l'asfalto, fa male!!