Avete presente il MANUALE d'OFFICINA
nella realtà :
TUTTA 'NALTRA COSA .....
intanto il connettore NON C'è ....
poi ci sono delle paratie che dopo aver tolto una miriade di chiodi di chiusura resta in sede .... e cmq dietro non ci sono fili come in foto,
NON SI ARRIVA NEMMENO A SMONTARE IL FILTRO ARIA
.......CAUSA STE' PARATIE
insomma alla ventola non ci si arriva, se non smontando l'intero musetto + la carena del serbatoio
ho fatto un TEST con il quadro strumenti mettendolo in check COOL ho monitorato
fino al raggiungimento della temperatura critica >>>> a quel punto (90°) :
la sonda ha dato i numeri (40° poi 25° insomma veri numeri .... )
conseguenza >... è partito l'errore
ho spento tutto ho riacceso superata "la crisi" è partita la ventola (riportandolo a 85°) e si è cancellato l'errore
cmq mai superato il livello di ebollizione
x me è andato "IN VACCA" il termostato della ventola
che va quando vuole .... (ho girato tutta mattina senza avere più errori)
la parola a VOI
che forse la sapete più lunga di me ....
unico filo come da manuale, da una mazza di fili che saliva dal motore e arrivava al musetto ma con codici colore diversi da quelli che partono dalla ventola ......
[Modificato da robypd 14/10/2017 14:42]
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