00 14/10/2017 14:24
Avete presente il MANUALE d'OFFICINA

nella realtà :

TUTTA 'NALTRA COSA ..... [SM=x544939] [SM=x544939] [SM=x544939]

intanto il connettore NON C'è ....

poi ci sono delle paratie che dopo aver tolto una miriade di chiodi di chiusura resta in sede .... e cmq dietro non ci sono fili come in foto,

NON SI ARRIVA NEMMENO A SMONTARE IL FILTRO ARIA

.......CAUSA STE' PARATIE

insomma alla ventola non ci si arriva, se non smontando l'intero musetto + la carena del serbatoio [SM=x544936] [SM=x544936] [SM=x544936]

ho fatto un TEST con il quadro strumenti mettendolo in check COOL ho monitorato

fino al raggiungimento della temperatura critica >>>> a quel punto (90°) :

la sonda ha dato i numeri (40° poi 25° insomma veri numeri .... )

conseguenza >... è partito l'errore

ho spento tutto ho riacceso superata "la crisi" è partita la ventola (riportandolo a 85°) e si è cancellato l'errore

cmq mai superato il livello di ebollizione

x me è andato "IN VACCA" il termostato della ventola

che va quando vuole .... (ho girato tutta mattina senza avere più errori)

la parola a VOI

che forse la sapete più lunga di me .... [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

unico filo come da manuale, da una mazza di fili che saliva dal motore e arrivava al musetto ma con codici colore diversi da quelli che partono dalla ventola ...... [SM=x544944]
[Modificato da robypd 14/10/2017 14:42]
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