00 21/01/2018 14:19
Re:
purosangueOFFROAD, 1/20/2018 1:05 AM:

ma ti diro'.. il mezzo e' molto maneggevole rispetto a quello che ho provato Rzr, Maverik, Z8 , Commander, questo a mio viso è il migliore e il cambio di tipo automobilistico è davvero superlativo. All'inizio sembra un po' "strano" ma poi ti ci abitui alla fine è come una macchina!( anzi meglio perche' è tipo tip tronic) . il problema rimane negli ingombri: in molti passaggi sei fregato anche se non ai livelli del Maverik X3 e cmq quello che proprio non mi piace è che non vedi mai il muso!! praticamente vai ad "occhio" cosa che mi fa venire i brividi solo a pensarci perche con un mezzo che supera i 25mila andare ad occhio in un bosco di robinie vicino a un fiume.... bhe la vedo discutibile!
sbaglio?




Assolutamente no!!!! caro teto ... ;-)

Sicuramente pero', un side by side, rende la vita molto piu' comoda al pilota .....

nel tecnico o sottobosco ha molti piu' limiti di un ATV ma .... normalmente consente ad utenti automobilistici di affrontare percorsi con maggiore sicurezza rispetto ad un quad-atv tradizionale.

Anche con poca abilita'di guida ... un side by side resta stabile .. al contrario di un atv ! ;_)

Comunque, la maneggevolezza e' importante e sinceramente .. con un mezzo cosi' ... anche io vedo il cambio sequenziale come un vantaggio rispetto al CVT ! ;-)