00 03/02/2018 00:00
eccomi...
il mio onesto parere:
spazzola in ferro e pulizia accurata della candela se riesci prendi anche un filo freno da bici un po' aperto e lo usi da scolvolino per pulire la parte interna della candela che come dice il fero ha fatto la guerra... usa anche del diluente nitro cosi da sgrassare a fondo gli elettrodi .
filtro aria in carta= menata pazzesca: o lo cambi o soffiarlo (ricorda devi farlo da dentro verso fuori) non serve a un picchio... come consigliato dal me amis fabio compra uno K&N che sono spugna misto ferro. ti servira' poi un prodotto da spruzzare direttamente sul filtro per renderlo operativo. questo filtro pero' puo' essere utilizzato piu' volte ! in alternativa passa al filtro in spugna che cmq deve essere trattato con lo stesso spray che ho detto prima prima di essere montato.
la carburazione sembra leggermente grassa, detto ciò,avendo un mikuni come hai detto, dovresti mi sembra avere questa regolazione:
più vai ad abbassare lo spillo nel getto, scegliendo le tacchette più alte, più tendi a chiudere il buco a parità di gas, quindi a far passare meno benzina, e quindi ad avere una miscela più magra. Viceversa se alzi lo spillo liberando il foro e ingrassi.
cmq con la carburazione la cosa migliore è arrivarci pian pianino.
una volta sistemata butta la candela nel secco indifferenziato e prendi una iridium !
;-)
ciaooooooo
Teto
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