00 27/04/2018 14:08
Re:
purosangueOFFROAD, 4/27/2018 12:39 AM:

è normale che abbiano questa differenza in quanto sembrano due mezzi identici ma di base al 700 hanno cambiato tutto, il 660 è un mezzo molto superato:
cambiato telaio (in meglio in quanto il vecchio derivava da quello del XT o super tenere' nn ricordo)
cambiato motore 686cc contro 660cc
cambiata sistema di alimentazione iniezione contro vecchio carburatore mikuni
cambiate espirazione 4 valvole contro 5
piu' elettronica (centralina 16bit ecc) contro mezzo piu' spartano
plastiche piu' spigolose design rinnovato
raffreddamento liquido potente (eliminazione alette cilindro)

i quad seguono listini molto poco empirici in quanto fa molto la condizione del mezzo in cui si trova...
per il resto va dove ti porta il cuore..tradotto se ti piace uno o l'altro modello prendilo!
ciaooooo



Comunque .. se lo devi usare su asfalto .. il 660 beve come un autotreno .... ;_0 questo devi metterlo in conto ....

il 700 ad iniezione puo' variare mappature dal cruscotto e consumi ed autonomia diventano molto meno invasivi ... ;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"