ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Consiglio outlaw 525 irs

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mauro.ltz
    Post: 37
    Post: 34
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 18/09/2018 17:55
    Salve a tutti,sono di nuovo qua dopo un periodo di assenza....ho da poco venduto il mio LTZ 400 (spero di non aver fatto una cavolata) per acquistare un outlaw 525 irs del 2008 ed il venditore per altro molto cortese mi dice che come difetto fa rumore solo in retromarcia nel posteriore credo all'altezza dei giunti dove sta la catena quindi nell'interno,lui dice solo in retro e il pezzo centrale e' stato sostituito all'epoca in garanzia ma essersi ripresentato dopo circa sei mesi....mi dice che e' un difetto comune...sara' vero?grazie in anticipo per le risposte...
  • OFFLINE
    purosangueOFFROAD
    Post: 2.304
    Post: 1.601
    Città: PAVIA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 18/09/2018 22:58
    Passare da un SUZUKI ad un polaris non puoi pretendere la stessa affidabilità che avevi col precedente mezzo..
    Sul polaris è così... preparati a metterci spesso le mani... [SM=g27816]
    Teto
    Ligier Be Four 180
    Can Am DS 450
    Polaris Traiboss 330
    Polaris Scrambler 500 4x4
    Honda Rincon TRX 650
    CF Moto ZForce 800
    Yamaha Raptor 700i Limited Edition
  • OFFLINE
    Mauro.ltz
    Post: 37
    Post: 34
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 19/09/2018 07:49
    [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] grazie mille innanzitutto...spero di non fare una cavolata (ancora lo devo acquistare siamo in trattativa)l'ho provato e devo dire che e' meno "stancante" dell' LTZ e questo mi aveva convinto......sei o sei stato possessore di polaris?che difetti potrebbe avere?motore,cambio,ciclistica....
  • OFFLINE
    Fabio5656
    Post: 1.692
    Post: 774
    Città: MUGGIO'
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 19/09/2018 19:38
    Ciao Mauro benvenuto.
    Guarda giusto per non scoraggiarti mio figlio ha un polaris Scramler4x2
    e per ora abbiamo fatto sempre cio' che si dice la normale manutenzione e i controlli periodici,ma problemi per ora 0.
    Ti auguro che sia la stessa cosa anche per tè Ciaoooooo
  • OFFLINE
    Mauro.ltz
    Post: 38
    Post: 35
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 19/09/2018 20:08
    Quello che mi preoccupa un po' e' il motore ktm...comunque sono del parere che vale sempre la regola "del come si tratta"......venendo dal Suzuki in 8 anni mai fatto niente se non i normali tagliandi ogni 1000 km....penso di fare cosi' anche per questo.....grazie dell'incoraggiamento.. [SM=g27811] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Fabio5656
    Post: 1.694
    Post: 775
    Città: MUGGIO'
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Capo
    00 19/09/2018 20:26
    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] Te lo auguro pure io!!!!!
  • OFFLINE
    purosangueOFFROAD
    Post: 2.308
    Post: 1.603
    Città: PAVIA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 21/09/2018 00:11
    di polaris ne ho avuti due
    un tbo che è un mulo praticamente con cui ho solo fatto le vacanze attraversando la sardegna (2500km in 20gg) senza avere mai un problema
    uno scrambler 500 4x4 con cui ho fatto 9000 km di off road duro e praticamente l'ho pesantemente stressato ma mettendoci le mani praticamente dopo ogni uscita...
    con i quad se fai fango , sabbia e trial è ovvio che ci devi mettere spesso le mani, i polaris pero' hanno bisogno di piu' cura rispetto agli altri. se lo usi per passeggiate tranquille il discorso cambia..
    nel mio gruppo si picchia secco [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]
    un mio compare lo aveva e ci girava anche in pista:
    motore molto generoso e le sospensioni indipendenti posteriori sono veramente una chicca per uno quad sportivo... basso come ciclista come il resto dei suoi compagni del resto, è un mezzo molto divertente a mio viso.
    mi ricordo di una cuffia al posteriore che si rompeva spesso..per il resto devi ingrassarlo ad ogni uscita...

    [Modificato da purosangueOFFROAD 21/09/2018 00:12]
    Teto
    Ligier Be Four 180
    Can Am DS 450
    Polaris Traiboss 330
    Polaris Scrambler 500 4x4
    Honda Rincon TRX 650
    CF Moto ZForce 800
    Yamaha Raptor 700i Limited Edition
  • OFFLINE
    Mauro.ltz
    Post: 39
    Post: 36
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 21/09/2018 07:32
    La cosa mi rincuora,e io chissà che pensavo dovessi fare ,parecchi mi dicono ti sei dato via un ltz per un polaris......bisogna trattarlo come si trattano altri quad.......ovviamente il suzu la cuffia al posteriore non ce l'ha e quindi non si può romperle ma per il resto da come mi dici è un normale mezzo che va lavato e controllato dopo ogni uscita,cosa che si fa anche se non è polaris [SM=g27811] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    purosangueOFFROAD
    Post: 2.310
    Post: 1.604
    Città: PAVIA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 22/09/2018 00:29
    BRAVO RAGAZZO !
    cosi si fa!
    ;-)
    Teto
    Ligier Be Four 180
    Can Am DS 450
    Polaris Traiboss 330
    Polaris Scrambler 500 4x4
    Honda Rincon TRX 650
    CF Moto ZForce 800
    Yamaha Raptor 700i Limited Edition