Fabio5656, 09/11/2018 20.06: Tetooooooo.!!!!!! vogliamo una foto alla guida mentre domini il potente mezzo😁😁😁😁😁 Ciaoooooooooooooo😜😜😜😜
purosangueOFFROAD, 11/10/2018 12:01 AM:A breve video nel parco del Ticino,promesso! Per ora ecco le prime modifiche Copricerchi manubrio e manopole pro grip!
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
purosangueOFFROAD, 11/19/2018 11:02 PM:Non sono d'accordo sull'asta ste! Il controllo sulle ginocchia risulta piu agile e più divertente ma estremamente pericoloso nel mio utilizzo:parco del ticino parco della vernavola o bosco Negri. Qui il suolo è talvolta irregolare e mi è capitato piu volte di perdere l equilibrio senza l asta. È stata messa dopo averlo utilizzato senza ,con ip controllo alle ginocchia. Ho ordinato già ip kit per trasformare il mezzo per l off road:gomme tassellate parafanghi alti e bul bar!!;-)
purosangueOFFROAD, 11/27/2018 12:16 AM:Rimango del mio pensiero ... Ho fatto gia piu di 200km e non me ne volere ma per le vie di pv è impossibile non cadere di faccia senza asta.. sai bene che sono atletico e ben performante:il problema principale sono sanpietrini e pavé deleterio. Ho fatto già un volo con e senza asta ma l'importante credo sia lasciare il mezzo e saltare come dici tu senza pensieri. Con fondo piatto il controllo alle ginocchia dona al mezzo una maneggevolezza estrema ma su fondo irregolare il manubrio è obbligatorio, credo... A presto un video con qualche ulteriore riflessione... Cmq mezzi a dir poco spettacolari!!!!