00 07/03/2019 11:47
Re:
DarkfireSP300, 3/6/2019 11:41 AM:

Quello purtroppo no...pensavo anche io a una maggiore stabilità ma pur avendo meno vibrazioni ( che però dipendono tantissimo dalla equilibratura del gruppo cerchio gomma) il mezzo rimane sempre un po "sulle uova" per intenderci. La carcassa delle gomme non è cosi rigida come mi aspettavo e anche da fermo si vede subito che non sono rigide di spalla come mi aspettavo. Dal lato confort è molto meglio perchè assorbono bene gli urti e son decisamnete piu lineari di quelle tassellate, ma dal lato stabilità è precisione non è cosi come uno potrebbe aspettarsi. Però penso che dipenda dal modello di gomma...
Per intenderci su asfalto perfetto senza difetti evidenti ai 100 km/h vai sicuro e stabile, ma basta una imperfezione o avvallamento per sentire la gomma che si flette e muove... rimane stabile ma non come ci si aspetterebbe da una gomma omologata fino ai 140 e multitela.



Scusatemi ma .....

diventa malainformazione se nel descrivere il comportamento di una gomma o di un tipo di gomma ... non si citano minimamente le pressioni di utilizzo ...

Stiamo attenti a queste cose ragazzuoli, grazie ;-)


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