00 12/09/2019 08:42
Re:
1965angelo, 11/09/2019 12.55:

ciao a tutti un mesetto fà ho portato il mio outlander agricolo da un concessionario can am provandolo il rivenditore mi ha detto che rispetto ai modelli precedenti va molto meno, va meno del 570 outlander. secondo voi si può fare qualcosa per portarlo almeno ai livelli dei modelli degli anni precedenti?
grazie in anticipo
saluti.




tecnicamente il mezzo agricolo dovrebbe essere identico al quello non agricolo.

nel mio caso un arctic cat 550, la differenza stà nella centralina che ha mappature diverse.

difatti dopo aver sostituito la centralina (fornita a parte ma compresa nel prezzo) il quad ha le stesse prestazioni di uno non agricolo.

forse chi ti ha venduto il quad ha ritenuto opportuno conservare per se la centralina che altrimenti andava consegnata come optional gratuito, oppure la politica di can am è diversa da quella di arctic cat e non correda il quad agricolo di una seconda centralina con mappatura da strada.

purtroppo il mezzo agricolo non puo uscire dal concessionario se non con assetto agricolo.


penso che se sostituisci la centralina, tutto torna normale, ma OCCHIO però che in caso di controllo, le caratteristiche saranno diverse da quelle con cui il quad è stato omologato.

difatti il cambio della centralina è un "rischio" che si puo assumere solo il propritario de quad, dopo la consegna e messa in strada.

strano che il concessionario non sappia questa cosa, sempreche tutto dipendi solamente dalla centralina (come credo) e che non ci siano altre cause (come non credo).

ciaoooooooooooooooooooooooooo