00 29/10/2022 20:19
Grazie della risposta, ho chiamato egimotors e mi hanno accennato che la sequenza cambio in P, bloccaggio diff posteriore, inserimento trazione anteriore è per non rischiare di far saltare il diff posteriore.. boh..
Io, il bloccaggio, lo terrei come ultimo step, forse in egimotors hanno preferito metterlo per primo step per non avere prima il differenziale bloccato all' anteriore...
Per l' inserimento a hub magnetici, è una soluzione strana, ti permette di farlo anche in movimento, sempre a basse velocità, e non avendo un diff all' anteriore il mezzo diventa bloccato su tutte e 4 le ruote e in certe situazioni premia..
Subito ero perplesso per quanto riguarda una possibile durata del diff posteriore ma tuttosommato i mezzi americani lo hanno sempre bloccato quindi sarà abbastanza collaudato..
Diciamo che il mezzo è già abbastanza snello e con buona trazione, si inserisce tutto quando proprio si vuole esagerare, o in passaggi impegnativi, dove non ci si fida già in partenza.

Ai Garini c'è una bellissima starada che si arrampica sui calanchi e le rocce, stiamo formando un piccolo gruppo di quaddisti per cercare di tenere pulite e in ordine le strade in zona, forse in un futuro non troppo avanti nel tempo si farà un raduno a mioglia..!!

Saluti