00 01/02/2021 12:18
Re:
Antonio.2021, 1/13/2021 4:45 PM:

Buonasera a tutti piacere Antonio 😁 Sono un possessore di uno scrambler 500 del 2006 e non mi ha mai dato un problema di cui vado molto fiero, sono alcuni anni però che mi sono praticamente innamorati del Renegade versione xmr e di cui vorrei alcune delucidazione se fosse possibile.
Volevo praticamente avere qualche informazione in più se magari in futuro decidessi di fare questo grande passo e prenderne uno nuovo( so benissimo che non si può omologare 😣 )
Soprattutto ora con il nuovo visco-4lok credo che non avrà più rivali in termini di trazioni, ma sostanzialmente volevo sapere se realmente conviene prendere la versione xmr oppure è davvero cosi cattivo su strada come viene descritto?
Il mezzo farebbe principalmente sterrato , fango e neve essendo che vivo in una zona montana , ma anche un po di vie secondarie giusto per spostamenti.
Volevo chiedere se magari al posto delle gomme da 30, ci vado a mettere un altro treno gomme estive più basse andrei in contro a rogne o rotture? Che volevo usare le gomme da 30 per l'inverno quindi neve/fango è un altro treno gomme per girare più tranquillo d'estate magari più da sterrato , essendo che sapevo che quando si cambia la misure delle gomme spesso e volentieri si rischia di rompere.
Le sospensione che monta l'xmr sono rigide al punto da essere ingestibile su strada?
Il cambio essendo ridotto rispetto alla versione normale, immagino abbia delle limitazioni di velocità si sa di quanto potrebbe essere?
Grazie mille a tutti 😊



Ciao caro ...s cusa la mia ignoranza .. ma la versione XMR nonè mica quella da guado con gli snorkel anteriori sul cupolino ?


ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"