Cicciokawa450, 3/14/2021 8:05 PM:Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio (come sempre)... Letto già alcuni post che parlano dell'argomento... Ho un unico dubbio nella tecnica con la lenza. .ho letto che bisogna girare ad altezza del mozzo rotta la lenza facendola toccare alle ruote (cerchi). Il mio problema è che ho il quad più largo avanti che dietro e sta cosa mi blocca con il procedimento.. Avevo pensato di fare diversamente Prendere 4 cavalletti e far sfiorare la lenza con lo sterzo dritto al bordo dei pneumatici anteriori, misurare lo scarto e la differenza che c'è con qll posteriore e una volta valutato procedere con le misurazioni e le regolazioni.. Dite che va bene così?? Consigliatemi senza cazziatoni se ho detto na cazzata😜😜😜😜
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
mavemaverick, 3/22/2021 5:23 PM:Ciao, altro sistema: un segno al centro del battistrada di ogni ruota all'altezza del perno (davanti) , misuri, indietreggi il quad e porti i due segni dietro (180°}, rimisuri, e la differenza tra le due misure ti da convergenza o divergenza. Un'accortezza: in ogni caso non fare mai la convergenza con il quad sollevato, ma in ordine di marcia. La convergenza cambia al variare dell'escursione delle sospensioni. Ciao