È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Scarico fmf 4.1rct

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ben117
    Post: 1
    Post: 1
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 14/06/2022 00:59
    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo. Voglio cambiare scarico al mio raptor 700 guardando in giro mi sono fermato sul fmf 4.1 rct però dal sito risulta compatibile solo con un honda 450 , una roba però non quadra le sue caratteristiche di costruzione sono uguali al fmf 4powercore che è compatibile con il raptor, ora voglio capire andrebbe bene uguale il 4.1 anche rinunciando alla omologazione, naturalmente basta che non mi abbassi le prestazioni. Cosa ne pensate ? Grazie in anticipo
  • OFFLINE
    ilfero
    Post: 23.132
    Post: 12.323
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Quad Assistenza e Salvataggio
    World Champion
    00 28/06/2022 11:04
    ciao caro ....

    ricordandoti che gli scarichi non siano intercambiabili tra loro ..... non per omologazione, ma proprio per questionidi fissaggi e di diametri ,,,,,, ti consiglierei di lasciar perdere proprio eventuali "adattamenti casalinghi" di materiali e prodotto poco conosciuti dalla tua persona ;-).

    Compra qualcosa di rodotto per il tuo mezzo .... e problemi non ne avrai ..... se vuoi qualcosa dalla nostra squadra corse, basta chiamarmi .. stefano 3928305881.

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
    Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"