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Spegnimenti continui KING 750 2009

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    t.pucci
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    00 02/03/2023 15:48
    salve a tutti ho da un pò di tempo questo problema:
    una volta acceso il king regolarmente al minimo appena inizio a dare gas si spegne ma non sempre sia in avanti che in retro,
    se passo ad un regime medio alto tutto bene appena torno al minimo e dopo la fase di rilascio appena sopra il regime del minimo alle volte si spegne.
    Variatore tutto ok pulito e cinghia nuova masse e molle perfetti quindi non è un problema di variatore
    nessun errore sul display candela nuova km 8400
    che ne dite?
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    Fabio5656
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    00 02/03/2023 20:25
    ciaoooo... presumo che sia ad iniezione......controlla che il corpo farfallato sia pulito smontalo e puliscilo per bene controlla anche i manicotti sfiato vapori olio che non siano sporhi o rotti o cotti. controlla anche quelli che vanno all' air box.

    Fai questo e riprova il comportamento e facci saper se risolvi o semplicemente migliora.
    Buon lavoro
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    ilfero
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    00 06/03/2023 01:49
    Re:
    Fabio5656, 02/03/2023 20:25:

    ciaoooo... presumo che sia ad iniezione......controlla che il corpo farfallato sia pulito smontalo e puliscilo per bene controlla anche i manicotti sfiato vapori olio che non siano sporhi o rotti o cotti. controlla anche quelli che vanno all' air box.

    Fai questo e riprova il comportamento e facci saper se risolvi o semplicemente migliora.
    Buon lavoro




    Controlliamo anche sfiato serbatoio ..... :-)

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    t.pucci
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    00 06/03/2023 14:26
    già fatto tutto pulito e tutto a posto
    risolto nulla
    ho fatto pulizia iniettore con super adittivo consigliato dal mio meccanico auto
    il problema persiste

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    ilfero
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    00 07/03/2023 00:28
    Re:
    t.pucci, 06/03/2023 14:26:

    già fatto tutto pulito e tutto a posto
    risolto nulla
    ho fatto pulizia iniettore con super adittivo consigliato dal mio meccanico auto
    il problema persiste




    camboia sensore pressione e temperatura aria in corpo farfallato, verifica anche lo zero in apertura corpo.

    ...... ;-) iniettore non c'entra assolutamente una fava .....

    ;-)

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    Massimo Mercatali
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    00 09/11/2023 20:03
    Scrivo per conto di un mio amico che ha un King Quad 750 a iniezione del 2010. Ha lo stesso problema. In discesa a gas chiuso, il motore si spegne. Cioè, il motore gira fin che è trascinato dalla trasmissione, ma quando il quad rallenta e si ferma, il motore è spento. Il difetto non è sempre presente, ma quando lo fa, è un continuo rimettere in moto.

    Credo sia un problema ricorrente ma non ho trovato niente sui vari forum nordamericani.
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    ilfero
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    00 12/11/2023 06:46
    Re:
    Massimo Mercatali (0gxn231109), 11/9/2023 8:03 PM:

    Scrivo per conto di un mio amico che ha un King Quad 750 a iniezione del 2010. Ha lo stesso problema. In discesa a gas chiuso, il motore si spegne. Cioè, il motore gira fin che è trascinato dalla trasmissione, ma quando il quad rallenta e si ferma, il motore è spento. Il difetto non è sempre presente, ma quando lo fa, è un continuo rimettere in moto.

    Credo sia un problema ricorrente ma non ho trovato niente sui vari forum nordamericani.




    Probabilmente perchè la benina che si trova in nordamerica è molto diversa da quell' intruglio chimico che si acquista in europa.

    Il tuo amico deve semplicemente:
    1) cambiare pompa benzina,
    2) perdere il vizio di usare il quad senza fare il pieno,
    3) usare solo benzina HQ con alto numero di ottani,
    4) almeno ogni 4 pieni mettere dentro aditivo per migliorare qualità benzina.

    in questo modo, la pompa della benzina durerà di più ...... ma ovviamente, non certamente come quelle dei mezzi usati in usa o nordamerica ....

    😅😅😅😅😅😅😅😅😅

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