00 08/01/2005 09:05
uff!
Ciao a tutti scusate il mio sfogo ma non è possibile che noi Italiano dobbiamo essere i piu' fessi di tutti...cavolo ma prima di approvare una legge vogliono provare sti benedetti mezzi? ma che ne sanno l'oro di come si va su un mezzo del genere...con questa modifica è un pericolo circolare con quad..
Nel mio per fortuna ho ancora la frenata standard! ma con il prossimo quad che comprero' mi trovero sta gagata sopra!...mi sono trovato in situazioni sconfortevoli e se mi sono salvato la pellaccia lo devo ai miei bei freni indipendenti...ma se ho la frenata integrata senza freno anteriore come faccio in salita? ma se il mio quad non sale è riamngo inpantanato? come scendo? se freno con il cenrale o quello dietro mi metto la moto per cappello!
Accidenti sono furioso e schifato da tutto cio'..io comunque me ne sbatto appena ho il mio quad nuovo gli metto subito il freno sul manubrio (anteriore) e al momento dell'omologazione si toglie...è l'unica è piu' importante la mia pellaccia non la l'oro ignoranza..ciao a tutti
La potenza è nulla senza controllo. ;-)quapic ;-)q2 ;-)q1