00 06/05/2005 14:22
Per Francox4
Guarda io lo uso così in più è anche protetto dalla custodia del tel. e da di non si muove, testato in pieno greto con sassi medi ( quindi parecchie vibrazioni).
Ho letto il link, comunque con il traverso ( che io ho costruito per farsi tenere duro mio figlio) mi trovo molto bene lo tolgo e lo metto in un secondo, ho la presa AC sul lato cupolino e non si piega, quindi sempre visibile.
I supporti che ho visto non mi parevano validi proprio per le vibrazioni, quindi per me megli del traverso, che è a contatto con fascette di plastica col manubrio ed in più il Gps è agg. al traverso su quella gomma isolante per tubi ed ancora è contenuto in una custodia riduce notevolmente le vibrazioni "secche" quelle che sbattono e che svitano ma si muove di 1/2 cm oscillando sulle buche, questo non pregiudica la visibilita durante la marcia.
Forse sono 20 e non 30 non mi ricordo ma fino a due giorni di utilizzo intenso non ho avuto problemi.
le batterie uso le ricaricabili.
Ho il mod. cs ( con atl-bar e grafici).
Il grande vantaggio è la semplicita di tutte le sue funzioni (qualche nozione di navigazione è consigliabile), va usato in fuori strada è li che da il max. Registra i percorsi, con dettagli fino a 20 m(dipende dalle zone) ripercorre le tracce, segli tutti i point con descrizione, ultima cosa lo uso senza il CD Cartografico dettagliato, che dovrebbe migliorarlo molto, sai lo sto usando da qualche giorno e quindi ancora non ho provato tutto.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao