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Surriscaldamento.

  • Messaggi
  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 09/10/2004 21:45
  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 09/10/2004 21:49
    Surriscaldamento
    Ciao!!!!
    Vorrei sapere se ci sono delle conseguenze del surriscaldamento del mezzo!!
    Quali danni potrebero verificarsi???
    Posso fare come patrizio???
    Ho individuato il tubo in questione e vorrei sapere come fare!!!
    Pero il tubo finisce sotto il muso e non fuoriesce!!
    Ecco di quale tubo parlo:

  • xericos2
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 10/10/2004 06:32
    Quella è l'aspirazione
    Filippo il tubo da te indicato è l'aspirazione del variatore. Li ci dovrebbe passare aria fresca,
    Ciao Federico
  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 10/10/2004 10:02
    Ho capito!!!
    Si ma si possono verificarer problemi con il surriscaldamento?
  • xericos2
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 10/10/2004 21:51
    Be di certo non fa bene
    Un motore che si surriscaldi non è certo felice.
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    ilfero
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    00 10/10/2004 23:30
    ciao Filippone ,,,,
    La modifica fatta, ma non era patrizio,

    Avrebbe il vantaggio di portare una maggiore portata d'aria al variatore, quando la curva è rivolta in avanti, per i guadi basta semplicemente girarla indietro.

    Il surriscaldamente del vano cinghia porta all'usura della cinghia e alla sua sostituzione, una temperatura elevata inoltra aumenta considerevolmente l'usura stessa dei variatori e potrebbe avere effetti negativi sulla durata degli stessi .

    In ogni caso credo che soffra principalmente la cinghia ...

    La cinghia è la stessa di quella degli scooter ... nulla di problematico nel sostituirla ...

    Se vuoi fare l'elaborazione, hai tutti i dati per farla ....

    ciaoooooooooo ...

    [Modificato da ilfero 10/10/2004 23.31]

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  • xericos2
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/10/2004 06:44
    Ma la modifica non era sul Kxr?
    C'è un tappo anche sul mxer per fare uscire il tubo? Altrimento bisogna forare la plastica.
    Comunque credo che sarà una modifica che farò anche io al Kxr appena scade la garanzia.
    Saluti Federico
  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/10/2004 10:32
    non c'è alcun tappo!!
    e questo è oil problema non c'è alcun tappo!!!
  • xericos2
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/10/2004 20:45
    Ahi
    Allora ti devi armare di paziensa e con il trapano e una punta a tazza forare la carena. Quindi ti devi sdraiare sotto il mezzo e verificare dove dovrebbe uscire il tubo e poi te lo segni. A questo punto io farei il segno da sotto e 4 fori piccoli con una punta da 4 o da 6 per segnarmi dova dovrò forare, con la tazza non so la misura effettuare il foro da sopra altrimenti rischi che si veda se lo fai da sotto, prendendo come punti di riferiement i 4 buchi precedentemente fatti. COsì nn è chiaro ma non so come aiutarti altrimetni.
    Ciao Federico

  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/10/2004 22:37
    NO AL BUCO!!!
    MA TI SEI ********??
    NESSUN BUCO SUL PUFFO CHIARO??
    NON LO VOGLIO FAR DIVENTARE COME L'EMMENTAL(ER)!!!
    Pero mi parwe di aver visto un leggero spazio da dove esce this tubo!!!
  • Filippo150
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/10/2004 22:38
    Fatemi tutto ma non un buco sul muso di puffetto!!!
    Don't touch my Puffetto!!!
  • xericos2
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 12/10/2004 07:13
    Ti appoggio
    Pure io non bucherei mai il mio mezzo.
    Allora le cose sono 2 o trovi una alternativa o lasci stare. Devi tovare il modo di fissare bene la curva di geberit (mi pare che si chami così), in pratica il tubicino che deve prendere aria. Io comunque per filtrare un po' la polvere ci metterei un pezzo di quel materiale che viene usato per le cappe delle cucine, non c'è spazio per metterci un filtro tipo quelli dei trattori o altri. Ma così aperto credo che arrivi un bel po' di rumenta nel variatore.
    Ciao Federico