00 06/12/2019 23:49
ciao il mezzo da te preso in considerazione è un gran quad:
Come tutti i giapponesi non ha grossi problemi ma devi valutare bene il mezzo che acquisti, sia a livello di braccetti, mozzi, cuscinetti, facendo particolare attenzione per il kfx ai cuscinetti dell'assale posteriore ed alla trasmissione a cardano. Non deve avere giochi anomali o rumorosità perchè , rispetto alla trasmissione a catena, è molto piu complessa e difficile da smontare e costosa per la sostituzione dei pezzi usurati e danneggiati. Stesso cosa per il variatore che non deve avere rumori anomali e deve far salire di giri il motore in modo fluido senza strappi.Ricorda che è a carburatori e quindi neccessita di un po piu di manutenzione per guarnizioni e pulizia periodica, ma nulla di diverso rispetto ai motori giapponesi motociclistici ( e il kfx non fa eccezione ...)
e' un bel mezzo a mio viso, sportivo ma con la trasmissione a CVT quindi se vogliamo piu' pratico.
Facci sapere e benvenuto sul forum
;-)
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition