00 24/04/2005 07:44
Cosa penso oggi del kxr e mxu
Caro CarTucci@ ti posso dire che il mezzo, il mio kxr ma presumo pure il mxu, sono dei mezzi da far paura. Domenica al raduno sui monti Amiata, ho seguito tutti i 4 x 4, avevo le gomme lisce, eppure non ho avuto problemi, con il giusto gas è andato da tutte le parti, ovvio che in un raduno così pesante non ci puoi andare in 2, ma se ti limiti a sterratoni e asfalto o sabbia dura non ci sono problemi con il passegero. Io l'ho allargato ed il mezzo è diventato largo 114 con i distanziali. Ora l'utilizzo dei distanziali è ottimo, ma è anche vero che i consumi dei braccetti e tutto il resto devono essere sempre ben controllati. Ma il mezzo è divetato molto più sicuro e stabile.
Oggi però ho deciso di vendermelo, dopo solo 7 mesi, perchè per la mia mole 120 kg per 188 è troppo piccolo. Passerò quindi ad un 4 x 4, perchè per le uscite che faccio necessito di trazione anche sull'anteriore, uscite che comunque il kxr è riuscito a fare con me a bordo senza mai fermarsi.
Se dovessi consigliarti l'acquisto ti dico si fatti il Kxr o il mxu, per iniziare e prenderci la mano è un ottimo mezzo, se poi inizierai a fare raduni sarai in grado di capire di quale mezzo avrai bisogno in secondo momento.
Ciao Federico