Scritto da: Peppo.25 21/08/2005 2.46 Ciao a tutti, io sono nuovo...appena registrato... vorrei dire la mia sul goes che ho acquistato...peso appena 55 Kg ma non vuole saperne di andare oltre i 68 Km/h sembra proprio limitato ad un certo numero di giri...non sono un esperto di moto, scooter e quant'altro, non ne ho mai avuti, ma sono moderatore sul forum siciliano dell'Mx-5, e appassionato di motori, questo basta per farmi affermare con certezza che "ad orecchio" lui vorrebbe andare più forte ma non riesce !!!Ciao a tutti...
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
Scritto da: max140 12/09/2005 22.50 Stasera ho fatto qualche telefonata e ho saputo : Il motore è una derivazione del mitico propulsare Honda montato per anni sul XL200 endurostradale; altre fonti mi dicono che sia un Seienne(?) Il carburatore dovrebbe avere una strozzatura come limitazione. Inoltre a breve sarà dispobilile uno scarico specifico con relativo kit di getti e spilli x il carburatore. Esiste in kit di irrobustimento del retrotreno per usi gravosi fornito dalla casa madre. Ci sono due centraline, una da 9.000 giri e una da 10.000 (sportiva), quella sportiva è un accessorio e può essere ordinata. (67km/h - 80km/h) Il catalizzatore nel Goes e all'interno del silenziatore, toglierlo è un vero macello, conviene cambiare il silenziatore. Inoltre è disponibile il portapacchi originale.
Scritto da: fila 18/09/2005 19.31 anche io questa settimana lo devo portare per il tagliando dei 1000 e per alcuni "problemini" che spero mi risolvino.