00 30/09/2005 19:11
Ho tradotto con Altavista ma il risultato non è molto chiaro:

Mi sono ordinato un CDI di sintonia programmabile di Ignitech, che è stato convertito specialmente per il GOES220. Là non ho deciso comprarmelo tuttavia un bisogno I di KFX 400 il CDI affatto più lungamente. È ancora brand-new e nessun minuscolo lungamente usato (ottengalo soltanto all'inizio della settimana prossima). ;) Costa 135 con il cavo e l'affrancatura di dati?. Il software per la programmazione può essere trasferito gratis con il fornitore. Allora ho ancora altro scarico di sport di Wileyco (senza ABE) che non ho bisogno naturalmente inoltre di più. Ha a geilen il suono (LOBO chiede) e soltanto approssimativamente. 700km sono stati guidati così, sono come nuovi. Se il loro interesse ha può loro esso per 230? (ancora 330?) ed il CDI per 135? abbia.
**********
ciao, ha inoltre il pignone pulito-ottiene tuttavia sulla garanzia perché ho appesantito con il commerciante che il cobra 220 di Aeon nel dispositivo di piegatura 12 chilowatt ed è indicato a 85 km/h e per il permesso nella lettera soltanto 9Kw e 70 km/h e perfino il 70 gli è stato registrato ha funzionato soltanto con più grande si sforza, con il pignone 15er ha fatto funzionare il mio cobra 220 soltanto completamente bene approssimativamente. 78km/h con il tempo (con 900km sull'orologio) Se possibilmente mentre con ora si sforza più lentamente tuttavia ancora il contrassegno 75km/h. per vedere quale il CDi annunciato porta quelli era I inoltre sulla garanzia pulito-ottiene che i valori del primo dispositivo di piegatura essere corretto. Gente posteriore del
********
del cobra 220 di Aeon del herbie di saluto, ho riparato un piccolo. Mio va viene solangsam alla magia 90km/h. Uebersetztung: pignone 15er e rotella chain 32 (del cobra 125/180), misure anche e costi soltanto 25? sintonizzazione programmabile - CDI von Ignitech ed il Variohuelse spento. Ora ancora un altro altro drauf del carburatore ed allora diventa ancora più allegro. Il carburatore è 2mm più piccoli della presa e dell'ingresso al cilindro. Con un altro Beduesung lo faccio provare già tuttavia che originale - il carburatore è assolutamente alla conclusione delle relative possibilità, là gli non fa funzionare niente più correttamente è.
Suzuki Ltz 400
"Mascotte" Team Sottosopra
WWW.TEAMSOTTOSOPRA.IT