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kymco mxer 50(una bomba!!!)

  • Messaggi
  • dorian
    00 28/11/2005 18:04
    sono felice possessore di un quad kymco mxer 50cc e nonostante la piccola cilindrata, si è dimostrato una bomba quando,avendo nevicato, ho pensato di farmi un giretto.si è dimostrato un ottimo mezzo e mi sono divertito un casino anche in campagna. Lo consiglio a tutti i quaddisti junior.Ke ne pensate?
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    HANS87quad
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    Città: MONASTERO DI VASCO
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    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 29/11/2005 13:54
    sisi caro dorian!! io sono stato un felicissimo possessore del MXer50... ottimo motore!!! Sono sempre riuscito a cavarmela anche senza retromarcia che.. ahimè sul MXer50 manca... Basta impostare prenderci confidenza e poi riesci a farne a meno...
    Un po' pesantello ma molto robusto! Anke in 2 (fuori dalle strade pubbliche) si va che è un piacere!! Ti consiglio di pulire spesso il varitore e la cinghia con un'abbondante soffiata col compressore.. senò rischi di rovinare il variatore! (io l'ho rovinato e ho dovuto sostituirlo) Ti consiglio anche (se lo usi in campagna e su salite medie) di sostituire i rulli del variatore con rulli più leggeri... in salita ha uno spunto enorme (x un 50ino pesante) e fai delle salite inpensabili x un quad di piccolissima cilindrata!! Ottimo mezzo comlimenti x l'acquisto!
  • Kiry50cc
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 11/12/2005 11:26
    Confermo!! [SM=x544891]
  • ciccio
    00 17/12/2005 15:16
    mxer 50
    io posseggo un mxer 50 elaborato,qualcuno lo ha elaborato?e come?
  • dorian
    00 28/12/2005 16:00
    tu come lo hai elaborato?
  • dorian
    00 23/01/2006 22:42
    S.O.S.
    vorrei sapere il peso dei rulli originali del variatore del kymco mxer. sul libretto delle istruzioni non è indicato. se sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere.grazie. siete grandi!!!!!!!!
  • marcy90
    00 24/01/2006 17:04
    rulli
    i rulli dovrebbero essere 11 gr originali
  • dorian
    00 24/01/2006 20:45
    grazie
    sapete anche dov'è la valvola (in quale parte del gruppo termico) e lamellare e come si fa a sostituire le lamelle? [SM=x544949] [SM=x544934] [SM=x544891]
  • dorian
    00 25/01/2006 15:50
    informazione
    se alleggerisco i rulli che molla di contrasto devo mettere alla frizione? più dura o più morbida? o mi basta sostituire soltanto i rulli? ciao
  • Battix.
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 05/08/2009 13:30
    no
    i rulli originali sono da 9 gr
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    Salvatore Vetri
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    Novellino
    00 20/06/2023 15:18
    Salve il mio si è spento non ne vuole più sapere ho cambiato statore e pichup e non partiva ho cambiato centralino e bobina nuova e non parte che devo fare prima che lo do al ferro vecchio grazie
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    SAMIR56
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    Estremo
    00 21/06/2023 08:09
    Re:
    Salvatore Vetri (viZB230118), 20/06/2023 15:18:

    Salve il mio si è spento non ne vuole più sapere ho cambiato statore e pichup e non partiva ho cambiato centralino e bobina nuova e non parte che devo fare prima che lo do al ferro vecchio grazie




    ti conviene portarlo da un meccanico.

    non si può tirare ad indovinare.

    ciaooooooooooooooooooo
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    Salvatore Vetri
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    Quaddista
    Novellino
    00 21/06/2023 17:14
    E senza targa lo uso per la campagna
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    Salvatore Vetri
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    00 21/06/2023 17:15
    Re: Re:
    SAMIR56, 21/06/2023 08:09:




    ti conviene portarlo da un meccanico.

    non si può tirare ad indovinare.

    ciaooooooooooooooooooo

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    SAMIR56
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    Estremo
    00 22/06/2023 08:23
    Re:
    Salvatore Vetri (viZB230118), 21/06/2023 17:14:

    E senza targa lo uso per la campagna




    purtroppo non è facile, anzi sarà molto improbabile azzeccare la causa senza neanche vederlo, lo dimostra il fatto che i lavori eseguiti non sono valsi a nulla.

    se proprio non hai modo di portarlo dal meccanico, chiedi ad un meccanico di andarlo a vedere.

    non credo che sia cosa da poter fare fuori dall'officina.

    come non credo che qui troverai la soluzione, duole scriverlo ma è così.

    ciaoooooooooooooooooo