Lo scrambler non ce l'ho piu',ora ho uno sportsman..........se ti dico cosa ho combinato e quante rotture ho avuto non mi credi!
Ti dico solo che in 2 anni scarsi ho tranciato il forcellone posteriore,segnato in 2 punti diversi il telaio davani.
poi come manutenzione,si devi prestare le necessarie coccole.......cinghie cambiarle spesso,mozzi delle ruote posteriori da controllare e di tanto in tanto stringere,reparto trasmissione per far bene (in base all'utilizzo) controllare e cambiare massette,molla ecc............insomma come tutte le cose necessita' manutenzione.
Ti devo dire che mi ha dato belle soddisfazioni,perche' ad es. su neve fresca va molto bene!
RICO se devi fare pendenze pronunciate ti servono ridotte,quindi UTILITY!
io ho mollato lo scrambler anche per questo,perche' senza ridotte e mi serviva un mezzo piu' alto da terra-sospensioni indipendenti,ridotte,blocco differenziale,comodo per andare in 2 ............ciaoooooo
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Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO