Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

ATV Honda 2006

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ArgonATV
    Post: 619
    Post: 138
    Città: TORINO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 21/01/2006 11:41
    Las Vegas, Nevada

    American Honda's Motorcycle Division presenta la nuova linea powersports 2006 al MGM Grand Hotel in Las Vegas.

    Con la piu' vasta gamma dell'industria, i nuovi prodotti vanno a rafforzare la posizione numero uno di Honda nel mercato powersports americano.
    "Il tema di quest'anno è 'The Power of Red'," dice Ray Blank, vice presidente di American Honda's Motorcycle Division, "Honda ha il miglior personale, la miglior linea di prodotti ed i miglior distributori. Con i prodotti annunciati qui stanotte continueremo ad essere i numeri uno."
    I distributori, che godono di una gamma di prodotti che continua ad essere la migliore dell' industria con più di 70 moto, scooter, quad e moto d'acqua, sono entusiasti della nuova gamma 2006 e dalle prospettive di continuo successo nelle vendite.

    Una veloce carrellata su quanto presentato:

    Rincon Novita' per il mod. 2006:

    .motore 675cc
    .40mm fuel injection system per perfromance costanti anche in altitudine, migliorato sistema d'avviamento a freddo e consumo di carburante
    .doppi freni a disco anteriori con pinze con sistema brevettato di raschiamento per una migliore frenata in ogni condizione
    .pastiglie freno con materiale d'usura piu' spesso e durevole anche con fango
    .sistema interno alla pastiglia che emette un suono differente quando prossima all'usura completa
    .colore NaturalGear(TM) Camouflage ora disponibile (mimetico)
    .filtro aria lavabile per una facile manutenzione
    .spia luminosa di avviso "poco carburante"
    .batteria da 18A
    .settaggio ammortizzatore posteriore
    .nuovo silenziatore di scarico
    .pneumatici Dunlop
    .colori disponibili: Red, Oliva, NaturalGear Camouflage

    250EX Novita' per il mod. 2006:

    .Carenatura inspirata al TRX450R
    .Honda SportClutch™
    .Il nuovo sistema Honda SportClutch™ fornisce al pilota l'esperienza della frizione manuale senza incappare in stalli non voluti
    .Sospensioni anteriori e posteriori
    .Fari anteriori piu' luminosi
    .Luci di stop di serie
    .Nuovo colore nero

    90 Novita' per il mod. 2006:

    .Avviamento elettrico
    .Carenatura inspirata al TRX450R
    .Nuova piega del manubrio
    .Leve del freno anteriore riposizionata piu' vicina alla manopola
    .Telaio verniciato color argento
    .Protezione sotto motore in plastica piu' spessa
    .Sospensioni dal diverso setting
    .Nuovo colore nero

    Honda TRX450R modello 2006

    Torrance, California (7/9/2005) , presentato il modello 2006 del TRX450R di Honda con diverse migliorie come: piu' potenza, piu' maneggevolezza e in opzione l'avviamento elettrico.

    Nuove caratteristiche del modello 2006:


    .Motore completamente nuovo, strettamente derivato dal CRF450R (motocross)
    .Avviamento elettrico (opzionale) per partenze facilitate in ogni condizione
    .Giri massimi del motore 9850/min
    .Carburatore Keihin FCR da 40mm per una migliore risposta al motore
    .Pistone forgiato piu' leggero
    .Rapporto di compressione incrementato da 10.5:1 a 12.0:1
    .Rapporti di trasmissione studiati per gare e sentieri veloci
    .Forcellone piu' lungo e nuovo rapporto geometrico del quadrilatero posteriore
    .Braccetti anteriori e portamozzi
    .Mozzi piu' resistenti per migliorare la rigidita'
    .Posizione di guida abbassata di 8mm per un baricentro inferiore, piu' maneggevolezza e sensibilita' al pilota
    .Sospensioni anteriori piu' leggere con nuova molla
    .Sospensione posteriore piu' leggera, escursione aumentata da 9" a 9.3"
    .Airbox maggiorato per una migliore portata d'aria e incremento di potenza
    .Filtro dell'aria 40% piu' grande
    .Collettore di scarico e silenziatore per incremento delle prestazioni pur mantenendo un livello di rumorosita' basso
    .Lavorazione alla testata del cilindro per un migliore passaggio d'aria e prestazioni
    .Radiatore piu' leggero e inclinazione delle alette rivista per un maggiore flusso d'aria
    .Fari ridisegnati dal look piu' racing
    .Prezzo consigliato al pubblico (USA) 6'650$

    Ulteriori dettagli e foto sono disponibili sul sito ufficiale Honda:
    powersports.honda.com/atvs/sport



  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 888
    Post: 425
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 21/01/2006 20:22
    Bravo Argon ottimo lavoro.. [SM=g27811] [SM=g27811]
  • Quadonline.it
    00 06/10/2006 17:33
    Non hai fatto altro che fare un copia e incolla da www.quadonline.it