È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

problemi solo problemi

  • Messaggi
  • fila
    00 27/01/2006 13:19
    attenzione prima di acquistare un goes avrete solo problemi e poi altri problemi.....
    il mezzo e' adatto a circolare esclusivamente su strada asfaltata,per questo motivo ha quel tipo di gomme,se non si vuole incorrere in infiniti problemi ed attenzione pare che la monodopera sia a pagamento!!! [SM=g27812]
  • OFFLINE
    ArgonATV
    Post: 670
    Post: 155
    Città: TORINO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 27/01/2006 16:22
    ???
    apparte che sono scemo ma non ho capito l' ultimo pezzo...
    e cmq il nostro peppo ha partecipato con tanto dovertimento all Hard off road e non ha avuto problemi.

  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 914
    Post: 436
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 28/01/2006 08:32
    Guarda Dario che il nostro Peppo ha avuto i suoi bei casini con la garanzia del Goes oltre che con l'incompetenza di un concessionario della sua zona.Il mezzo va benino ma naturalmente non è adatto ad un uso esasperato,va utilizzato per sterratini semplici tralasciando i percorsi troppo impegnativi.
    La mia è un'opinione personale e non intendo parlar male del quad,solo che essendo un entry level ha i suoi limiti..diciamo che ha un buon rapporto qualità prezzo.. [SM=g27811]
  • OFFLINE
    ArgonATV
    Post: 676
    Post: 157
    Città: TORINO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 28/01/2006 09:03
    che giuseppe aveva problemi con la garanzia lo sapevo ma sei veramente brafo ad usarlo puoi fare anche dei pezzi che non immaginavi potessse fare.
    è vro che dipende dal mezzo ma se il pilota pare con la testa che questo quad non può fare questo e questo allora è già fuori per conto suo.
    questo è il mio parere personale.. e qui non sto sbagliando
  • OFFLINE
    Peppo.25
    Post: 263
    Post: 93
    Città: CATANIA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 28/01/2006 13:10
    Allora, qui entro in causa io:
    Confermo che ho avuto seri problemi con interventi in garanzia e soprattutto su un danno arrecato dalla mia concessionaria al mio mezzo per imperizia(tutto per COLPA del mio ex concessionario nonchè meccanico), ma vorrei spezzare una lancia a favore del Goes che non é certo un mezzo da off-road estremo(vuoi per le sue doti sportive vuoi perchè é comunque un entry-level)ma nemmeno così male come si dice!
    Io , Fossano a parte, col mio mezzo c'ho fatto quasi di tutto Andrea può testimoniare che, con gomme stradali, ho affrontato salite ripide di sabbia dove i fuoristrada(per via del peso sicuramente)si fermavano(Lo zione trainava anche le jeep)!!!
    Il mio mezzo ha solo 2000 Km, magari andando più in la mi renderò conto dei difetti, ma fino a che non accadrà posso dire che il Goes é un mezzo discreto che fa tutto quello che un mezzo del suo tipo dovrebbe fare!!!
    Un saluto a tutti...
    webmaster e Presidente Quadsicilia Team; Mod. Quaddisti.it