00 02/06/2006 21:59
Complimenti per l'acquisto!
Andrea hai comprato un prodotto veramente ottimo!

Se il tuo è un utilizzo generale, il Garmin60 è un buon "compagnio" di viaggio, ma se il tuo utilizzo è prettamente "adventure" o proiettato all'escursionismo o specificatamente con il Quad.. Beh!! Allora hai quasi il massimo! [SM=g27811] [SM=g27811]

Inutile ricordare la proverbiale affidabilità dei prodotti GARMIN, sono pratici e funzionali e il 60c è l'ultimo nato della casa americana [SM=x544935]

Passiamo ad elencare alcune peculiarità: maneggevolezza (lo usi anche son una mano sola), peso contenuto, involucro davvero resistente nonchè impermeabile, costruito secondo lo standard IPX7 (potrebbe tranquillamente fare un guado), schermo ti ottima visibilità, ottima autonomia (lo danno per 35 ore ma ne fa max 25).
Funzione di autorouting che ti permette di individuare il miglior tragitto sulla cartografia caricata, e ce ne vanno di mappe su oltre 50 Mb!!

Da non trascurare (anche se gli ultimi modelli ne sono tutti muniti) l'abilitazione a ricevere i segnali WAAS o EGNOS che permettono di ridurre l'errore di posizione ad un paio di metri [SM=g27837]

E poi il solito computer di viaggio che indica la strada percorsa, il tempo di sosta, la velocità istantanea e media, ecc.. ecc.. ci puoi memorizzare 1000 punti di stazione e 50 diversi "trac-loc" (reversibili) cioè i sentieri che percorri non in cartina, utilissimissimi per le ricognizioni di nuovi itinerari!!!
Unico neo, se vogliamo esser pignioli, è la carografia... la puoi aggiornare solo con i CD Map Source della Garmin tramite programmino e cavetto (forniti) che non sono diffusissimi e costano un filino in più degli altri.

Visto che ho fatto tutto sto bordello ci alego pure una fotina [SM=g27823] Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi delucidazione [SM=x544965] a disposition!

un saluto @ tutti...