00 05/06/2006 02:35
dunque...
Le caRTE MapSource di garmin utilizzano uno standard uguale per tutte, però ci sono varie raccolte. Bisogna vedere nel CD che hai in dotazione con lo SP 3 se c'è cartografia MetroGuide moderna e di che tipo. In linea di massima credo che sia compatibile col 60c.
Solo che (a meno che tu non sia un escursionista d'oltre oceano) le mappe mondiali che mettono su quei CD non te le fai nulla.
Da qui, capisci bene che quelle mappe NON hanno un livello di dettaglio degno di rilievo, tantomeno se deve essere usato in off-road. Da non sottovalutare la possibilità di caricare cartografia altimetrica sul plotter del garmin 60 che è molto utile nelle escursioni o ricognizioni in montagna! Quella però non te la fornisce Garmin ma la devi trovare... emmh... qua e la!
Quindi se vuoi fare l'escursionista "serio" ti devi procurare cartine altimetriche della tua zona, mappe stradali aggiornate e con il massimo livello di dettaglio, anche a discapito dei cosiddetti "POI" (punti di interesse) che nelle escursioni non ti servono a molto!
Qualche cosa io la dovrei avere.. dipende di che zona sei.. se ti registri te la potrei mandare per e-mail (a pezzi però).
Boh! Fammi sapere. Tanto per le prime volte quello che il 60c ha già dentro va più che bene!!!! [SM=g27823]
un saluto @ tutti...