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  • ralf1981
    00 10/07/2006 11:21
    ciao ragazzi mi chiamo alberto e ho un trail blazer 250 del 2002
    x adesso ho montato lo scarco completo e le molle dell a frizione della aeen adesso vorrei cambiargli il carburatore solo che non so se metterci un 35 oppure un 38 sempre dell aeen voi cosa mi consigliate? ciao [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941]
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    ilfero
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    00 11/07/2006 00:24
    benvenuto nel forumello ...
    perdonami, ammetto la mia ignoranza , ma non ho la minima conoscenza dei prodotti da te citati.

    Quelche hanno fà ho guardato con un poco di attenzione il 250 e il 400. Per quanto riguarda il 250, il motore ha grossi problemi di detonazione e di temperatura del cielo pistone.

    Senza la "rossa", la gabbia di biella e di spinotto, peggiorano la situazione surriscaldandosi, con la conseguenza del grippaggio del motore.

    Sinceramente andrei in ogni caso molto cauto nello spingere il propulsore, se proprio devi, almeno forniscilo di ventola esterna e utilizza sempre aditivi antidetonanti nel carburante.

    ps: siceramente il carburatorino mi pare un filino grosso.

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

    [Modificato da ilfero 11/07/2006 0.25]

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    00 11/07/2006 08:55
    Come sempre accade Stefano dice il vero,infatti un 250 che corre nel campionato Polaris ha di recente avuto problemi di surriscaldamento..mi associo al consiglio aggiungendo di stare molto attento al discorso affidabilità..

    Ciaooooooooooooo..
  • ralf1981
    00 11/07/2006 08:55
    ALLA VENTOLA CI AVEVO PENSATO PERò NON SAPREI QUALE E DI CHE DIMENSIONI METTERCI....... X QUANTO RIGUARDA GLI ADDITIVI ANTIDETONANTI NON HO LA + PALLIDA IDEA DI COSA SIANO?
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    ilfero
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    00 11/07/2006 09:32
    octan booster .....
    si trovano dal benzinaio, ma meglio se utilizzi prodotti similari a quello dell' IPONE.

    dal 2 al 4 * 1000

    per la ventola mettine una qualsiasi con convogliatori ...



    ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    [Modificato da ilfero 11/07/2006 9.33]

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    00 18/07/2006 08:21
    variatore
    ragazzi ho montato le molle del variatore un po + grosse però ogni volta che vado a fare un salto mi partono via in cosa sbaglio? forse è meglio che ci rimonto quelle originali? [SM=x544936] [SM=x544936] [SM=x544936]
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    00 18/07/2006 08:40
    Ti sconsiglio vivamente di saltare per evitare inevitabili rotture,per le molle mi sembra strano che saltino via..è la prima volta che sento una cosa del genere..sicuramente hai sbagliato qualcosa in fase di montaggio..se mi dai qualche dettaglio in più..

    Ciaoooooooooooooo..
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    00 18/07/2006 13:58
    cavoli mi sconsigli di saltare.... peccato è divertentissimo....
    comunque ho notato che la molla che mi hanno dato non è uguale alla molla originale. quella originale alle estremità e piatta mentre quella che c'è nel kit hai una protuberanza come se dovesse entrare in una sede...... comunque mi hanno consigliato di farmene fare una modificata in un mollificio... voi cosa ne pensate
  • ernyquadsicilia
    00 23/07/2006 21:40
    trail 250
    ciao a tutti io un anno fa avevo un blazerone 250 ottimo mezzo uica pecca il raffreddamento ho montato uno scarico camos completo carburatore dellorto 32(15,00 euro preso in un auto demolizione)kit variatore hot seat performance (che comprende molla primaria ,molla secondaria ,pesetti,ellisse ,il tutto 200,00 euro)filtro aria bmc 30 euro ,il quad era totalmente cambiato penso che aveva circa 35 cavalli oltre 100 km/h unica pecca i consumi con un pieno 74 km meglio un kfx 700 ,comunque ho fatto un raduno sull 'etna il 27 agosto non ho avuto un problema dopo un paio di giorni ho fatto catania gela circa 150 km ad agosto in 2 e con le bors anche li mai un problema e ti assicuro che ci davo dentro
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    00 24/07/2006 10:58
    carburatore
    bella il blazerone spacca di brutto.... è il mio primo quad e mi sto divertendo un casino però adesso ci montero anch'io un bel carburatore del 35 filtro k&n e kit variatore hot seat performance...... speriamo che arrivino presto poi vi dico!!!!!!
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    00 28/07/2006 14:21
    motore
    bella raga ho ancora un paio di dubbi oggi parlavo con un signore delle mie parti che prepara i quad e mi ha detto che prima di cambiare il carburatore dovrei fare qualcosa al motore... pistone e cilindro.... qualcuno sa dirmi qualche marca specifica che ha già pronti dei kit per il blazerone
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    00 28/07/2006 14:58
    Il mio consiglio è di lasciar perdere,già il motore è abbastanza fragile..se cerchi maggior potenza ti conviene salire di cilindrata..

    Ciaoooooooooooooo..
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    00 28/07/2006 17:32
    motore
    e comprare un'altro quad lo so sarebbe la cosa + facile però io l'ho appena comprarto da un mese......
    e di cambiarlo neanche ci penso.....