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istruzioni d'uso

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  • istruzioni d'uso
    00 15/08/2006 19:16
    Buongiorno,
    ho da poco acquistato un 800 max e leggendo il manuale di istruzioni mi sono rimasti dei dubbi:

    1 il tasto 4x4 2x4 si può usare anche con il quad in movimento!? se no, avendolo azionato qualche volta in tale modo, avrò rovinato qualcosa...? (vi prego ditemi di no...)

    2 per cambiare marcia (H;P;L;N;R) bisogna tenere tirata la leva del freno?

    grazie mille
    ciao
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    HANS87quad
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    veterano
    00 15/08/2006 20:26
    ciao... la 4x4 la puoi inserire anche in movimento ma ricorda che il giunto di inserimento è meccanico anche se azionato da un comando elettrico quindi le ruote non devono slittare nel momento del inserimento.

    X il cambio non devi tenere il freno, anzi è meglio se il quad si muove leggermente così entrano con facilità dato che il quad non ha il cambio sincronizzato come le automobili. Infatti se la marcia è dura su questo quad, non sforzare come un disperato, tieni in tiro o spinta e fai ballare leggermente il quad in senso avanti indietro e vedrai che la marcia entra che è un piacere.... ciao [SM=g27811]
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    plastic74
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    Novellino
    00 16/08/2006 22:30
    rodaggio
    i 300 km bastano!?
    la centralina toglie potenza al motore nei primi 300 km?! (altrimenti non è proprio esplosivo..)

    premettendo che il mio mezzo è ufficiale blue dream, ha la frenata integrale a manubrio e posteriore a pedale, vi torna!?

    grazie
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    plastic74
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    Città: TORINO
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    Novellino
    00 16/08/2006 22:36
    filtro aria
    il prefiltro in spugna può essere lavato con acqua e sapone. bisogan poi dargli qualche olio!?

    esiste già filtro KN per questo modello? se si, può essere montato senza problemi per settaggio centralina?!

    grazie ciao
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    andremxu
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    Capo
    00 18/08/2006 20:17
    Ti consiglio di togliere il prefiltro in spugna perchè il motore necessita di aria,abbi solo l'accortezza di pulirlo frequentemente.Per il filtro tipo K&N personalmente ho trovato un OMP che va molto bene..non da nessun problema con la centralina e ti aumenta leggermente i bassi..

    Naturalmente ricordo che qualsiasi modifica al mezzo fa decadere la garanzia.

    Ciaoooooooooooooooo..
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    futurquad
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    veterano
    00 19/08/2006 13:58
    Attenzione al filtro
    Il filtro di cui parla la colonna del forum (Andrea) e molto valido per competizioni e non ci sono problemi con la centralina.
    Teniamo presente che sono filtri a maglia più grossa e lasciano passare molte impurità, questo aumenta le prestazioni (cosa gradita in competizione) ma riduce notevolmente la durata del motore. Se usi questo filtro ti consiglio di abinarlo al prefiltro in spugna per il normale uso, poi lo toglòi per l'uso agonistico. Se corri su piste polverose, è meglio sostiuire il filtro OMp ogni manches.
    Per il normale uso stradale e fuoristrada è vivamente consigliato usare il filtro originale.
    Ciao